Adriana Volpe messa in contatto con la famiglia, il pubblico rumoreggia per la decisione

0
336
Adriana Volpe
Adriana Volpe

Adriana Volpe, troppe favoreggiamenti nei suoi confronti da parte del team del Gf Vip

Adriana Volpe è stata l’unica concorrente del Grande Fratello vip ad entrare in contatto con la sua famiglia, questo è stato deciso dagli autori del programma. I telespettatori da una parte si sono preoccupati per la decisione alquanto strana. Dall’altra però si sono parecchio lamentati per il poco rispetto e le differenze fatte nei confronti degli altri concorrenti del reality. La conduttrice doveva chiarire, sapere qualcosa di veramente importante sulla famiglia. Ciò vuol dire che la vita delle famiglie di tutti gli altri concorrenti continua tranquillamente, mentre lei doveva essere messa al corrente di qualcosa.

Adriana Volpe e la clausola del contratto

Adriana Volpe ha quindi parlato con chi di dovere ma non è stato comunicato il contenuto della discussione. Quindi chi la segue ha iniziato a pensare la qualunque, supportato tra l’altro dalla difficile situazione che sta vivendo adesso l’Italia. La situazione ha fatto preoccupare i suoi fan che inizialmente hanno pensato potesse essere successo qualcosa magari alla figlia. Poi però l’hanno vista tranquilla discutere con gli altri coinquilini e quindi si sono rasserenati. Adesso viene fuori che come anche gli altri concorrenti, la donna aveva stretto un patto sia con la figlia che con Alfonso Signorini. Quando i concorrenti hanno saputo che il reality Si prolungherà fino al 27 aprile 2020 la concorrente ha voluto sfruttare la clausola del contratto. Ha quindi parlato con la sua bambina per capire se potesse essere il caso di continuare e quindi di portare avanti il gioco oppure ritornare a casa.

Ecco alcune indiscrezioni sulla chiacchierata con il marito

Per essere ancora in casa, intuiamo che il colloquio con Giselle sia andato bene. Intanto iniziano a girare le prime voci di corridoio secondo le quali, la conduttrice abbia parlato anche con il marito. Quest’ultimo, sempre secondo indiscrezioni avrebbe comunicato di essere fuggito via dall’Italia per mettere in salvo la piccola dal potente virus che sta mettendo in ginocchio l’Italia intera.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here