Andrea Cerioli: con Arianna rapporto in crisi

Andrea Cerioli, dopo la lite torna il sereno

0
497
Andrea Cerioli
Andrea Cerioli Riconoscimento editoriale: DiLei

Andrea Cerioli, dalla conoscenza in studio alla convivenza

Andrea Cerioli, in molti ricorderanno il suo percorso a Uomini e Donne, Maria De Filippi gli ha dato la possibilità di iniziare il percorso nel programma Mediaset per ben 2 volte. La prima volta non è andato bene, la seconda invece gli ha fatto trovare il vero amore.

Il secondo tentativo lo ha condotto dritto dritto verso Arianna Cirrincione e i due adesso, come anche allora, sono amatissimi da coloro che li hanno seguiti. Il ragazzo decise di terminare il suo percorso prima del previsto essendosi innamorato di Arianna e avendo voglia di viverla fuori dal contesto televisivo lontano dalle telecamere.

Andrea Cerioli tra Bologna e Milano, poi la crisi

Andrea Cerioli e Arianna hanno più volte dichiarato di vivere benissimo la loro relazione, di stare benissimo insieme. È passato un anno ma loro sono uniti più che mai. Dal primo giorno pur di vedersi e di trascorrere del tempo insieme hanno fatto su e giù l’uno e l’altro tra Bologna e Genova dividendosi più possibile senza trascurare nè l’amore nè il lavoro.

Poi Arianna ha deciso di trasferirsi da Andrea e di iniziare una convivenza, è stato duro separarsi dagli amici e dalla famiglia però l’ha fatto con il cuore pur di vivere la relazione con il suo Andrea.

Gelosia e incomprensioni hanno creato non pochi problemi

Inutile tralasciare un importante dettaglio, qualche mese fa tra i due c’è stato qualche problemino che comunque sono riusciti ad affrontare e risolvere. Si è trattato di un distacco, una crisi della quale Andrea Cerioli non ha mai fatto mistero.

Diverse ambizioni, paure, e caratteri particolari non potevano non portare prima o poi a delle profonde liti difficili da chiarire e risolvere. Tra tutti i problemi, per esempio, la gelosia di Andrea, che non riesce assolutamente a mascherare a differenza di Arianna. E poi ancora diversi fraintendimenti che in qualche modo hanno cercato di separarli. Adesso però sembra essere stato risolto tutto perché i ragazzi sono stati visti insieme più volte in giro mano nella mano più innamorati che mai.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here