Barbara D’Urso e Alfonso Signorini hanno fatto pace

0
558
Barbara D'Urso
Barbara D'Urso

Barbara D’Urso ha dimenticato gli screzi del passato, adesso si va avanti

Barbara D’Urso sempre al centro del gossip, proprio come Alfonso Signorini che questa volta lo è non vestendo i panni del giornalista, paparazzo ma da protagonista. In passato i due in questione avevano avuto degli screzi che li avevano inevitabilmente allontanati.

Si sono mandati frecciatine a distanza, si sono più volte girati le spalle, adesso però a quanto pare tutto è stato dimenticato e lasciato andare. I due si sono ritrovati e hanno deciso di ricominciare da zero. Lui, futuro conduttore del GF Vip che andrà in onda a Gennaio ha scritto nel suo giornale Chi, un articolo: ‘Che bello ritrovare le persone che avevamo perso per strada: bentornata Barbara”.

Barbara D’Urso, ostinazione ed orgoglio ecco i motivi dell’allontanamento

Barbara D’Urso e Alfonso avevano litigato per questioni riservate che non hanno voluto rendere pubbliche. Adesso il giornalista ha scritto che spesso tutto accade perchè si dà retta alle persone sbagliate. Poi ci si allontana e da quel momento in poi, tutto diventa un problema.

Ritrovarsi per esempio è la cosa più difficile in assoluto perchè entrano in gioco ostinazione ed orgoglio che fanno da padroni e distruggono anche ciò che di più bello si è riusciti a costruire. In passato lui e la D’Urso sono stati grandi amici, un’amicizia senza scopo ed interesse, poi si sono alzate le mura, si è chiusa la porta e tutto è arrivato alla fine.

Le liti e le guerre durante il corso della vita sono uno spreco inutile di energie

Alfonso ha poi spiegato di aver realizzato che trascorrere la vita a farsi guerra è uno spreco inutile di energie, non ne vale la pena. Ecco perchè si è avvicinato nuovamente a Barbara D’Urso. Entrambi ne hanno sentito il bisogno, si aspettavano.

La conduttrice ha risposto alla dedica di Alfonso scrivendo sui social “Bentornato Alfonso” e tutto si è felicemente risolto per il meglio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here