Beatrice Valli, terzo figlio in arrivo per la coppia di Uomini e Donne?

Beatrice Valli ancora una voce su presunta gravidanza dell'ex corteggiatrice

0
582
Beatrice Valli
Beatrice Valli Riconoscimento editoriale: DiLei

Beatrice Valli nel mirino del gossip, qual è la verità?

Beatrice Valli è sempre al centro del gossip, anche questo mese, pur senza aver fatto nulla. Ancora una volta si parla di lei in occasione di un’ennesima gravidanza. Secondo quanto detto sui social la donna dovrebbe essere mamma di tantissimi bambini dato che le viene appioppata almeno una gravidanza al mese.

Almeno per il momento nessuno tra lei ed il suo compagno Marco Fantini ex tronista di Uomini e Donne ha detto di aspettare un altro pargolo. Lei è già mamma di Alessandro che ha avuto con il suo ex fidanzato. E poi della piccola Bianca che è arrivata dalla precedente relazione.

Beatrice Valli, i fan incuriositi attendono la notizia dopo la foto rivelazione di Marco Fantini

Beatrice Valli ha scaturito la curiosità dei suoi fan perchè involontariamente ha mostrato un pancino sospetto che potrebbe fare intendere una possibile cicogna in arrivo. Questo è avvenuto in più occasioni.

Poi Marco ha peggiorato le cose condividendo una foto in cui si vede Beatrice sul divano insieme ai suoi piccoli ed il suo pancino coperto da un vestito a righe sembra essere leggermente gonfio. Ha mangiato un pò di più o aspetta davvero un baby Marco? Si tratta di un’angolazione sbagliata, di un’illusione ottica o davvero di una gravidanza?

La donna ha sempre desiderato un terzo figlio: che sia arrivato?

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne quando è rimasta incinta della piccola Bianca non lo ha rivelato subito, ha atteso un po’ forse per scaramanzia. Poi quando non era più il caso e non si poteva più nascondere lo disse sui social. Essendo Magra Non si può non fare caso ad una piccola sporgenza e quindi i follower continuano ad attendere in fermento la notizia che secondo loro arriverà presto.

Tra l’altro proprio Beatrice non ha mai negato di volere altri figli, anzi ha Sempre ammesso che avrebbe avuto avrebbe voluto un altro bambino con Marco. Quindi niente è impossibile. Perr il momento non è il caso di festeggiare perché non ci sono ancora delle vere e proprie motivazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here