Biagio Antonacci, la semplicità lo rende felice e soddisfatto

Biagio Antonacci "Non sono una star"

0
384
Biagio Antonacci
Biagio Antonacci Riconoscimento editoriale: Snowinair

Biagio Antonacci, dopo l’uscita del nuovo album “Chiaramente visibili dallo spazio” dichiara che..

Biagio Antonacci, è uscito il suo nuovo album intitolato “Chiaramente visibili dallo spazio”, attraverso questo nuovo capolavoro e tutte le recenti interviste ha parlato un po’ di sé raccontando le sue emozioni, l’amore per la musica, il fascino che per lui ha sempre avuto.

Il cantante ha ammesso sin dall’inizio della sua carriera di credere al potere del pop, adesso ha 56 anni ed ha riscoperto l’amore per la musica. Ciò che gli è servito tantissimo è stato il tour negli Stati Uniti con Laura Pausini.

Biagio Antonacci, uomo buono e felice che non cede alla materialità

Biagio Antonacci, come del resto ha fatto per tutta la carriera, nel nuovo album ha messo tutto se stesso. Ogni canzone parla di lui, un uomo buono e felice che non cede a tutto ciò che fa parte dell’era moderna quindi ai Social, alla materialità.

Si pensa che tutto questo regali il benessere. In realtà lui guarda la condizione dell’uomo oggi ed è consapevole di stare sicuramente meglio rispetto a coloro che hanno ceduto agli eccessi.

La vita privata è la cosa più importante in assoluto

Molti pensano di lui sia un uomo infelice, soltanto perché non ama condividere ogni successo ed ogni avvenimento della sua vita, spiega invece che è solamente un uomo riservato. Vuole mantenere la sua vita privata e ciò non vuol dire che è un uomo solitario ed infelice, Anzi è tutto l’opposto.

L’ultimo brano dell’album è “Una brava persona”, a chi gli chiede se a proposito, pensa di essere una brava persona, Biagio risponde che ha preso esempio da una brava persona ovvero il padre però adesso non sa cosa lui sia davvero. Bisognerebbe chiedere figli o alle persone che lo conoscono. Ciò che può ammettere con certezza è di non essere una star e di non volerlo diventare nemmeno in futuro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here