Capodanno 2020, ecco tante idee su dove andare

Come trascorrere Capodanno 2020? Ecco tante idee fra le quali trovare quella giusta per divertirsi e trascorrere un inizio anno indimenticabile.

0
347
Capodanno 2020
Capodanno 2020

VIAGGI – Dove andare per Capodanno 2020? Sono tante le mete da visitare per vivere un inizio anno fantastico, ma eccone alcune che possono fare da spunto per scegliere quella giusta. Una delle destinazioni più belle per trascorrere un magnifico inizio anno è senza Londra, ricca di luci sfavillanti e di mega party dove unirsi a tanta bella gente. Anche New York è una meta ideale per un evento del genere, e trascorrere in piazza a brindare è senza dubbio un’esperienza incredibile.

Tante alternative per Capodanno 2020

Altra destinazione spettacolare è anche Parigi, stupenda e romantica, ma anche Vienna è ideale per vivere un nuovo anno magico. Fra le capitali europee ideali da visitare in questa occasione troviamo anche Praga, Lisbona, Budapest, altra meta romantica adatta per le coppie. Per chi desidera immergersi in un clima mite e non vuole neanche spendere troppo la meta perfetta sono le Canarie, ideali per vivere un capodanno totalmente diverso. Altra meta bellissima e low cost è anche Lampedusa, location ideale per evitare la confusione tipica di questa festa e rilassarsi lontano dal caos. Il clima temperato e la meraviglia delle coste africane permette di godere di giornate calde anche a gennaio.

Idee per tutti i gusti

Ovviamente non mancano i concerti in piazza nelle varie città italiane, a cui si può assistere senza spendere nulla. Vivere il Capodanno 2020 in musica è un bel modo per iniziare il nuovo anno, e il cartellone dei concerti è davvero molto ricco. Chi desidera trascorrere questa serata in mezzo a tanta buona musica non deve fare altro che controllare sui siti i cartelloni dei vari concerti e scegliere a quale assistere. Un’altra bella idea per chi desidera rilassarsi è quella di prenotare qualche giorno in un centro benessere e approfittare di questa pausa per godersi un massaggio o una doccia emozionale!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here