Captain Marvel, pronto il sequel del film

Captain Marvel potrebbe avere un sequel molto atteso dai fans, provenienti da ogni parte del pianeta

0
654
Captain Marvel
Captain Marvel

Captain Marvel potrebbe avere un sequel molto atteso dai fans, provenienti da ogni parte del pianeta

Marvel è pronto a offrire un nuovo capitolo di Capitan Marvel. Infatti, secondo le indiscrezioni pubblicate sul giornale The Hollywood reporter, sarebbe pronta la fase iniziale della lavorazione un sequel. Il film ha avuto un grande successo e ha incassato oltre un miliardo di dollari. Per dare però delle risposte al pubblico che si aspetta molto da questo tipo di sequel, si inizia subito a lavorare. Il film probabilmente arriverà nelle sale a partire dal 2022. Marvel, si sta già attivando con insistenza e arriverà probabilmente molto presto una risposta definitiva.

L’attesa per il sequel di Captain Marvel

Per il sequel di Capitan Marvel in cura c’è molta attesa. Ora la società sta finalizzando l’accordo con Megan McDonnell di Wanda vision per decidere nel dettaglio il copione. In questo film probabilmente saranno coinvolti Ryan Fleck e Anna Boden. Gli stessi due che avevano lavorato anche Capitan Marvel 1 nell’ambito della sceneggiatura. Tutto è pronto perciò per fare la seconda parte di un film che è stato un vero successo di botteghino con un incasso di un miliardo di dollari. In questa settimana si sta lavorando alle ultime fasi di questo importante progetto.

La trama e la regia del sequel

Captain Marvel 2 sarà sicuramente un altro grande successo. In queste ore la casa di produzione sta cercando un regista donna e soprattutto, ha già deciso come data di uscita, il 2022. La trama però sarebbe ambientata nell’epoca attuale e non invece negli anni 90 come è stato per la prima parte del film. A breve potranno uscire altre indiscrezioni su quella che è la stesura del progetto. In queste ore però, si sta iniziando a lavorare molto sul copione e su dei colpi di scena che potranno arrivare nel corso della seconda parte del film.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here