Cesare Cremonini, vent’anni di musica e di grande carriera

Cesare Cremonini, la sua ancora? La musica, ma ha ancora tanto da imparare

0
253
Cesare Cremonini
Cesare Cremonini Riconoscimento editoriale: Donna Glamour

Cesare Cremonini festeggia in grande un traguardo fantastico

Cesare Cremonini, uno dei cantanti più bravi d’Italia festeggia quest’anno 20 anni di musica. Più volte parlando della sua passione il cantante ha dichiarato di portare una vera e propria fede al dito che mai toglierà. Si tratta di un legame profondo che gli ha dato tante soddisfazioni, nonostante sia arrivato ad un buon punto a livello qualitativo sa di poter  migliorare ancora e di poter diventare ancora più bravo.

L’ultimo suo lavoro in realtà è un vero e proprio capolavoro, 32 successi e sei inediti dei quali va Certamente orgoglioso.

Cesare Cremonini, dopo la morte del padre disperso e triste

Cesare Cremonini, bolognese, determinato, pignolo ma anche malinconico, dopo la morte del padre si è trovato smarrito, ha perso la bussola in mezzo al mare, si è trovato davvero in disagio e in grande difficoltà ma piano piano sta cercando di riprendersi.

Come? Usando la musica come un’ancora di salvataggio. L’appuntamento più importante di questo periodo non è il disco ma il live perché ama esibirsi dal vivo ed ama vedere come la sua gente si diverte a cantare insieme a lui.

Il cantante è soddisfatto della sua musica, non ha bisogno di altro

Sa che non può competere con gli ultimi artisti, di questi anni, quindi di rapper giovani, ma non ha bisogno di diventare l’idolo di qualcuno. Lui ha semplicemente l’obiettivo di cantare, divertirsi e fare musica come ha fatto negli ultimi vent’anni perchè è questo ciò che gli permette di stare davvero bene.

La gente lo ama proprio per la sua estrema semplicità, per il modo di fare, per l’educazione ed il rispetto con cui si rivolge ai fan e non solo. Non si è mai sentito arrivato, anzi specifica tutt’ora di volere maturare e di voler crescere per trovare maggiore soddisfazione in ogni sua esibizione e nuova creazione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here