Chi vuol essere milionario?, 30enne vince 1 milione

Enrico Remigio vince un milione di euro a Chi vuol essere milionario?. Lo show condotto da Gerry Scotti proclama un altro vincitore.

0
594
Chi vuol essere milionario
Chi vuol essere milionario

Enrico Remigio vince un milione di euro a Chi vuol essere milionario?. Lo show condotto da Gerry Scotti proclama un altro vincitore.

Chi vuol essere milionario? ha visto la vittoria di un manager pescarese, Enrico Remigio al noto show. Infatti ha vinto un milione di euro, riuscendo a rispondere alle domande del quiz condotto da Gerry Scotti. Il trentenne con la formazione ricevuta presso l’Università Bocconi è stato molto concentrato ed è riuscito a mantenere il sangue freddo nel corso anche dell’ultima domanda. Infatti, la domanda riguardava Gene Cernan e quello che aveva rilasciato sulla luna. L’astronauta aveva messo le iniziali della figlia proprio come il trentenne ha sostenuto, vincendo. La risposta è arrivata dopo un lungo ragionamento, e potendo scegliere su una serie di opzioni che aveva disposizione. Il concorrente lavora a Singapore ed ha una fidanzata francese che vive a Bangkok. Ora grazie a questi fondi potrà aprire la sua attività imprenditoriale e tornare in Italia.

La trasmissione Chi vuole essere milionario?

Chi vuole essere milionario? è condotta da Gerry Scotti oramai dal 2000. Sono vent’anni che questa trasmissione riesce a regalare emozioni agli italiani. Infatti, Gerry Scotti ha voluto ringraziare tutti i telespettatori che hanno vissuto le emozioni di questi programmi ed in più, racconta anche la storia del 30enne milionario. Enrico Remigio è il quarto concorrente che riesce ad aggiudicarsi il montepremi massimo della storia della trasmissione.

La storia dei vincitori del programma

La storia del programma va avanti da più di vent’anni. A Chi vuole essere milionario? l’ultima vincita è quella avvenuta 9 anni fa nel 2011, quando la casalinga di Pavia Michela De Paoli rispose alla domanda senza utilizzare nessun aiuto. Nel 2004 aveva vinto Davide Pavesi, studente di ingegneria. Invece nel 2001, aveva vinto Francesca Cinelli impiegata di Pistoia che era riuscita ad ottenere un miliardo di lire perché all’epoca c’era ancora questo conio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here