Chiara Ferragni premiata come icona della Moda

Chiara Ferragni viene premiata come icona della moda e riceve un grande riconoscimento come LA Italia - Global Fashion Icon Award

0
347
Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni viene premiata come icona della moda e riceve un grande riconoscimento.

Ieri la nota influencer Chiara Ferragni è stata premiata come LA Italia – Global Fashion Icon Award. Nell’ambito dell’Italia film Fashion and Art Festival che si è tenuto a Los Angeles, l’imprenditrice digitale arriva come ospite nella quindicesima edizione dell’happening italiano. L’istituto Capri nel mondo con il patrocinio del ministero degli Affari Esteri insieme anche al Mibact settore cinema e audiovisivo hanno premiato la celebre imprenditrice con il simbolo dell’icona della moda internazionale. Il fondatore di LA Italia, Pascal Vicedomini ha voluto annunciare l’omaggio alla Ferragni qualche giorno fa. Ha spiegato che l’imprenditrice è una eccellenza italiana nel mondo.

Il premio per Chiara Ferragni

Pascal Vicedomini ha sottolineato che Ferragni rappresenta un genio della comunicazione che è diventata nell’arco di pochi anni, la maggiore influencer del mondo. Esperta nel campo della moda, è riuscita anche a reinventarsi come imprenditrice digitale diventando una potenza di rilevanza globale. Nel documentario di Elisa Amoruso “Chiara Ferragni  . unposted”, che è stato anche campione di incassi, c’è stata la possibilità con la maestria della regista di riprendere la leader dell’imprenditoria moderna. La bella Chiara rappresenta uno dei perni principali della nuova economia digitale.

Gli altri protagonisti del Festival Internazionale

Tra gli altri protagonisti del Festival Internazionale, oltre a Chiara Ferragni, vi sono anche Francesco Di Leva, Remo Girone, Franco Nero. Inoltre, hanno partecipato anche i registri Gabriele Salvatores, Ginevra Elkann, i produttori Marco Cohen, Andrea Iervolino, Ezio Greggio come padrino del Festival. Insomma, un momento importantissimo anche nel corso della serata inaugurale di LA Italia 2020. Tra gli altri premi vi sono anche quelli a Bobby Moresco, Barry Morrow, Oscar Nick, Vallelonga e Diane Warren. Premiati inoltre, Danny Newstone, Eli Roth, Robert Davi, Frank Stallone, Alex Meneses. Il festival è arrivato alla sua quindicesima edizione e rappresenta un momento molto importante di riconoscimento per i settori e personaggi “made in Italy”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here