Città della scienza, sono arrivate le Winx

0
273
Città della scienza
Città della scienza

Città della scienza, Napoli ospita Magic Stars by Winx Club

Città della scienza di Napoli in stretta collaborazione con Rai Premium, ha deciso di ospitare durante la giornata di domani sabato 19 ottobre 2019, Magic Stars by Winx Club. Per chi non la conoscesse si tratta dell’ultima avventura delle fatine di casa Rainbow creata e pensata in occasione del loro quindicesimo anniversario.

Da sabato 19 ottobre quindi le eroine create da Iginio Straffi saranno al Planetario di Città della Scienza, e guideranno sia grandi che piccini in un fantastico viaggio nel mondo della scienza. Si andrà alla scoperta dell’universo raccontato con estrema semplicità e comprensibilità.

Un vero e proprio spettacolo che mette insieme scienza e divertimento, dedicato a tutta la famiglia. Tra l’altro potrebbe anche trattarsi di un’occasione originale per trascorrere del tempo tutti insieme. Il mondo delle Winx ha quindi fatto il suo accesso alla scienza con lo scopo di avvicinare il pubblico ai fenomeni celesti.

Al termine dell’avventura ci sarà anche la possibilità di svolgere un percorso espositivo a tema Winx aperto fino al 31 dicembre. Nel fine settimana verranno lanciati anche interessanti laboratori.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here