Clizia Incorvaia spiazzata dai tanti messaggi delle amanti dell’ex marito

0
1122
Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia accusa Francesco Sarcina di essere un traditore seriale

Clizia Incorvaia mette i puntini sulle i, dato che Francesco Sarcina non vuole proprio farlo da quando sono venute fuori informazioni poco carine sul suo conto. Ad ogni modo un pò qua e un pò ha smentito le dichiarazioni dell’ex, Barbara D’Urso lo ha più volte sottolineato.

I due si sono sentiti, si sono visti e Sarcina ha negato di averla tradita in passato o comunque recentemente. Quindi secondo lui qualunque rivelazione e dichiarazione della sua ex moglie sarebbe finta.

Clizia Incorvaia in possesso di materiale pericoloso per il cantante

Clizia Incorvaia intanto incalza, “Ho tutto conservato. Barbara in seguito alla nostra intervista sono stata sommersa dai messaggi di tante signorine che avevano avuto storie più o meno profonde con mio marito”. Ha anche raccontato di aver trascorso due lunghi anni ricchi di sofferenza.

Lei non ha mai tradito Francesco con Riccardo Scamarcio, amico di coppia e di famiglia ed oltretutto anche loro testimone di nozze. Se qualcosa è successo, è successo al massimo dopo che la loro relazione era arrivata al capolinea, erano già separati lei e Francesco. Quindi nessun tradimento da parte sua.

Francesco poi ha pensato bene di rilasciare questo tipo di informazioni, parecchio delicate ed inoltre anche false. E da quel momento in poi a lei sono arrivati continui messaggi e segnalazioni su Instagram in cui si parla di tradimenti accumulati nel corso degli anni.

Francesco Sarcina chiedeva materiale intimo alle sue fan

Lui quando stavano insieme, tornava spesso a casa alle sei del mattino ma raccontava di essere tornato da impegni lavorativi. Invece andava con altre donne. Non ha mai avuto il minimo dubbio Clizia, fino ad oggi. Adesso ha cercato delle prove ovunque fosse possibile ed infatti ha trovato chat su Facebook in cui chiedeva materiale intimo alle fan. Niente di più grave per lui e la sua fama.

Qualcuno, come ad esempio Roberto Alessi, la accusa di voler distruggere il padre dei suoi figli, ma lei risponde che è stato proprio il suo ex marito a fare la scelta sbagliata. Ha dato la moglie in pasto ai giornali, lei sta solamente dicendo la verità e si sta difendendo. Niente di più. Tutto quello che sta facendo lo sta facendo per difendere la figlia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here