Diana Del Bufalo preoccupa i fan con una dichiarazione sulla sua vita privata

Diana Del Bufalo, nonostante la vita la metta in difficoltà cerca di essere forte

0
424
Diana Del Bufalo
Diana Del Bufalo Riconoscimento editoriale: Youmovies

Diana Del Bufalo per lei questo è un periodo triste e difficile

Diana Del Bufalo sta attraversando un brutto periodo, tanto brutto da aver scelto di andare in cura da uno psicoterapeuta. Afferma “La psicoterapia è magica”. Ha 29 anni ed è anche tanto fragile ma cosa sta succedendo?

Molti ipotizzano sia successo qualcosa con Paolo Ruffini ed effettivamente è da tanto tempo che non si vedono insieme in giro. Non possiamo non prendere però in considerazione il fatto che l’ultimo post della donna, abbia subito ricevuto il suo like.

Diana Del Bufalo, nella vita si cambia soprattutto quando si prende consapevolezza

Diana Del Bufalo nel post ha scritto che non sta attraversando un bel periodo. Sta cercando di essere saggia, sta crescendo e si sta rendendo conto che qualcosa sta davvero cambiando intorno a lei. Così si è anche accorta che la vita è scivolosa e che forse lei non è in grado di affrontarla come si deve.

Ecco perchè pensa di vivere una fase di cambiamento, di rancore e di confusione che la mettono un pò sottosopra. Ed ecco infine perchè si è rivolta ad uno psicoterapeuta. Non è come tutti pensano, ovvero che si vada in terapia perchè si soffre di malattie mentali. Si va in terapia semplicemente per avere un aiuto in più. Sta seguendo un percorso di allineamento che probabilmente ha già dato i primi risultati.

I consigli della donna ai suoi followers

Poi si rivolge ai suoi follower consigliando loro di mantenere la calma, di divertirsi e ridere, ridere tanto senza crogiolarsi nella tristezza, nell’odio e nel rancore perchè questi sentimenti non servono a niente. Anche di fronte agli ostacoli bisogna andare avanti più forti di prima. Chi si è ferma è perduto.

Poi si è mostrata in compagnia delle sue amiche che in questo periodo tanto difficile non la stanno lasciando mai da sola. Si fa vedere allegra e divertita, in realtà dice che solo lei sa cosa ha dentro. Ma ha imparato ad indossare una maschera e uscire senza mostrare le sue grandi e troppe fragilità.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here