Diletta Leotta, dopo le voci sulla raccomandazione ecco la notizia tanto attesa

Diletta Leotta la star di Sky e adesso anche della Rai

0
653
Diletta Leotta
Diletta Leotta Riconoscimento editoriale: LettoQuotidiano

Diletta Leotta affiancherà Amadeus a Sanremo 2020

Diletta Leotta sarà davvero la valletta di Amadeus al Festival di Sanremo del 2020. Questa è la notizia che tanti aspettavano dopo l’uscita di Scoop che riguardavano una sua probabile raccomandazione. Si è tanto parlato di una Diletta Leotta raccomandata e non in grado di condurre il Festival o comunque qualunque altro tipo di trasmissione. Commenti nati semplicemente a causa del pregiudizio.

Amadeus ama questi casi particolari che gli danno la possibilità di dimostrare l’esatto contrario di ciò che si pensa. Ancora una volta potrebbe dare dimostrazione che le sue scelte sono Mirate e hanno una solida base. Lui crede in lei, tanto quanto Sky ci ha creduto e ci crede tutt’ora.

Diletta Leotta, affiancata da Lorella Boccia o Elisabetta Gregoraci

Diletta Leotta è una delle conduttrici più belle della TV; il festival non poteva permettersi assolutamente di fare a meno di lei. Così affiancherà Amadeus e oltre lei potrebbero essere presenti altre vallette. Non ci sono notizie certe sulla terza ma una seconda è certa. La scelta sulla seconda deve essere ancora fatta e ci sono due nomi in ballo. Sono entrambi tanto interessanti, stiamo parlando di Elisabetta Gregoraci e Lorella Boccia.

Due fantastiche donne che però hanno lo stesso agente, suocero di Lorella, ecco perché al momento ci sono tanti dubbi in merito. Per sapere chi delle due la spunterà non bisognerà fare altro che aspettare qualche settimana per l’uscita del nome.

Laura Pausini conduttrice dell’ultima serata, Tiziano Ferro si esibirà

Qualche giorno fa invece si parlava di un affiancamento ad Amadeus di due grandi celebrità, Laura Pausini e Tiziano Ferro. Tiziano Ferro è stato subito smentito dal suo agente che ha rivelato che il cantante sarà presente durante una delle serate soltanto per esibirsi.

Mentre per quanto riguarda Laura Pausini Non sarà assolutamente lei la conduttrice, così come nemmeno la valletta, ma sarà presente in particolare durante l’ultima serata del Festival. La donna supporterà il conduttore. I suoi fan sono in visibilio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here