Dipendenti super tecnologici entro il 2030

Dipendenti super tecnologici ecco di cosa hanno bisogno le aziende italiane

0
654
Dipendenti super tecnologici
Dipendenti super tecnologici Riconoscimento editoriale: Didael kTS

Dipendenti super tecnologici, ecco cosa servirà entro il 2030 in tutte le aziende ed attività

Dipendenti super tecnologici, questo è ciò che serve a partire dal 2030 perchè ogni azienda ha bisogno di essere competitiva al massimo in qualunque campo. Si sa che oggigiorno se non si va di pari passo con la tecnologia si rimane indietro e nessuna azienda, o piccola attività può rischiare che questo succeda.

Quindi come sarà la figura del dipendente di quegli anni? Sarà una figura completa, che conosce gli algoritmi, che sa cancellare qualsiasi gap digitale, che possiede tutte le competenze giuste per applicare l’intelligenza artificiale in azienda. Il 71% degli imprenditori e dei manager italiani al momento sa che i lavoratori di oggi non sono affatto pronti o preparati in materia ed ecco.

Dipendenti super tecnologici, esperti in tecnologia nel più breve tempo

Dipendenti super tecnologici, la classe dirigente è convinta della centralità della tecnologia in azienda, quindi per questo motivo è già iniziata la corsa per attrezzarsi ed evitare di farsi cogliere impreparati. Quindi tutte le aziende stanno offrendo il giusto materiale e la giusta formazione ìin-house, per dare delle solide basi sulle quali il singolo dipendente dovrà lavorare poi privatamente.

Così i business leader, circa l’82% si assicura che entro il 2030 il proprio team sarà pronto e prorompente e che la propria azienda potrà dormire sonni tranquilli avendo le spalle ben coperte da una grandiosa forza lavoro.

Ecco cosa chiedono i dipendenti

D’altra parte bisogna anche dire che il 53% del campione italiano pensa e ammette di pensare che le aziende, il lavoro, la regolamentazione non vanno bene. Bisognerebbe scendere più nel dettaglio e proteggere i diritti dei dipendenti cosa che in questo momento non è realtà.

La quarta rivoluzione industriale è arrivata, bisogna sostenere questo processo inserito in uno scenario che non non sembra essere in grado di cogliere bene il tutto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here