Elettra Lamborghini e le nozze con AfroJack: quale sarà la location?

Elettra Lamborghini poco prima della sua partecipazione a Sanremo ha annunciato il matrimonio con Afrojack: ma quale sarà la location?

0
225
Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini poco prima della sua partecipazione a Sanremo ha annunciato il matrimonio con Afrojack: ma quale sarà la location?

La bella Elettra Lamborghini, una delle più famose ereditiere di tutti i tempi, ha annunciato che presto sposerà il dj giochi olandese Afrojack. In queste ore ci sono tante indiscrezioni per l’organizzazione delle nozze, anche perché c’è ancora molto da definire. Quello che è certo è che la location del matrimonio che si celebrerà a settembre, quasi sicuramente sarà in Italia. Probabilmente si parla della Costiera Amalfitana. La cantante ai microfoni di Cosmopolitan ha detto di essere indecisa fra il lago di Garda e la Costiera Amalfitana, in particolare a Positano. Quello che è certo è che dopo il successo di Sanremo, ora Lamborghini deve concentrarsi sulle nozze.

Grande attesa per il matrimonio di Elettra Lamborghini

Parlando delle sue nozze, Elettra Lamborghini ha fatto sapere di che stupirà tutti. Infatti nel bene e nel male, adesso il personaggio molto social, sta iniziando a muovere i primi passi per un matrimonio da favola. Di certo ci saranno tantissimi invitati e lei ha detto che stupirà con un abito che, già ha fatto sapere, sarà molto sexy. La cantante si è piazzata a Sanremo al ventunesimo posto, ma in realtà è già prima in classifica in tutti i siti di condivisione di musica.

La carriera lampo di Elettra

Nel giro di pochissimo tempo Elettra Lamborghini è diventata seguitissima sui social network e non solo. La bella cantante, regina del twerk, ha fatto sapere che farà un matrimonio da sogno e di certo stupirà tutti. Intanto, la sua carriera continua senza sosta. Dopo gli ultimi singoli che sono stati un successo, adesso anche Musica (e il resto scompare), nonostante la delusione nella classifica di Sanremo va molto forte sulle radio e sulle condivisioni Social. Del resto solo la pagina della bella ereditiera ha circa 5 milioni di followers.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here