Emma Marrone ospite a Verissimo emoziona i fan e non soltanto

Emma Marrone a Verissimo pianti ed applausi per una vera guerriera

0
389
Emma Marrone
Emma Marrone Riconoscimento editoriale: Viaggi News. com

Emma Marrone in forma smagliante, da fare invidia

Emma Marrone ospite a Verissimo ha fatto commuovere tutti. Il suo ritorno in TV è stato il più atteso dal pubblico, sia di Verissimo che dei fan. Altrettanto possiamo dire per quanto riguarda la presentatrice Silvia Toffanin.

La cantante si è presentata in studio vestita benissimo, molto semplice anche se con un outfit abbastanza insolito dato che ha indossato degli abiti più che altro maschili. Aveva una giacca, una camicia ed un pantalone molto larghi come se volesse nascondere qualcosa.A chiudere l’outfit però un paio di sandali con il tacco piuttosto eleganti che la slanciavano parecchio. E poi ovviamente un bellissimo rossetto rosso fuoco. Insomma bella come sempre, in forma smagliante, come nessuno se la aspettava. Così ha dato dimostrazione che basta essere forti e testardi per riuscire a vincere qualunque tipo di battaglia anche la più difficile ed impossibile.

Emma Marrone vince l’ennesima battaglia e cammina a testa alta

Emma di battaglie ne ha vinto tantissime e ha dato dimostrazione di essere una tra le donne più forti. Un grande esempio per tutti, anche per Silvia Toffanin che le ha più volte detto di nutrire una profonda stima nei suoi confronti.

Tanta da averle scritto e dedicato una lettera che è stata Letta in diretta attraverso un videoclip che ha fatto emozionare un po’ tutti.

La polemica scaturita da un anello Bulgari

Anche qui tra una cosa e l’altra non possono mancare le polemiche nate e suscitate da un anello che Emma portava al dito. Si tratta di un anello Bulgari, uno delle ultime collezioni che suscita invidia e che ha un costo di quasi due mila euro.

Coloro che hanno commentato la puntata hanno più volte affermato che ha esagerato anche perchè trattandosi di un anelli vistoso, sapeva che avrebbe dato all’occhio ed è così che è andata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here