Emma Marrone rivela: “La malattia mi ha cambiata”

Emma Marrone, com'è cambiata la sua vita a causa del tumore all'utero

0
237
Emma Marrone
Emma Marrone Riconoscimento editoriale: News Mondo

Emma Marrone a seguito dell’ultima operazione è diventata ipocondriaca

Emma Marrone durante un’intervista ha rivelato che dopo l’ultima operazione chirurgica affrontata qualche settimana fa è diventata ipocondriaca. La cantante adesso vive con la costante paura che il male possa ritornare a tormentarle la vita.

Ha sempre paura di ritornare a soffrire e purtroppo sa che questa paura non passerà mai. Cerca di vivere al meglio, di rimanere impegnata più possibile ed evitare di pensare perchè a volte la mente viaggia e ci fa del male.

Emma Marrone, dieci anni fa la battaglia contro il tumore all’utero

Emma Marrone ha raccontato che circa 10 anni fa ha dovuto affrontare una brutta battaglia contro il tumore all’utero. Recentemente ha avuto una bruttissima ricaduta che ha scoperto grazie ad una visita di controllo. Da quel momento in poi qualunque cosa l’ha destabilizzata.

E’ stata parecchio male, ma ha cercato subito di reagire e riprendersi. Si è arrabbiata con se stessa, ha tirato su le maniche e tra un pianto e l’altro è riuscita a superare tutto. Cosa ha imparato? Che bisogna vivere al 100 per 100 ogni giornata e mordere la vita.

La vita sentimentale ed il rapporto con il suo corpo

Incredibile ma vero, Emma non si vede bella. Con il suo corpo non ha un bellissimo rapporto, si vede bella e brutta a giorni. Pensa di essere carina ma niente di più. Da piccola, durante l’adolescenza non andava d’accordo con il suo corpo, si vedeva fuori forma a causa del seno: troppo grande.

Ciò che le ha dato maggior fastidio sin da subito è stato vedere che la gente piuttosto che guardarla negli occhi poggiava lo sguardo sul seno. E’ stata una delle cose peggiori, una di quelle cose che l’hanno fatta soffrire non poco.

Oggi la cantante è single e lo è ormai da due anni. E’ troppo intelligente e pensa di fare paura ai ragazzi che si allontanano facilmente perchè la reputano incontrollabile e difficile da tenere a bada.

Riceve comunque parecchie avances e stupisce affermando di riceverle sia da uomini che da donne, metà e metà. Nonostante questo, non è mai stata attratta dalle donne, non ha mai tradito, ma è stata tradita ed ha perdonato. Non è gelosa e non è possessiva, forse questo però è un problema.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here