Fitness da casa con delle app gratuite

0
333
Fitness
Fitness

Ecco come continuare a mantenersi in forma facendo fitness a casa propria

Fitness direttamente da casa, ecco a cosa costringe l’emergenza sanitaria del coronavirus che sta mettendo in ginocchio l’Italia da qualche settimana. Fino a qualche giorno fa le nostre vite non avevano subito cambiamenti, adesso però le cose sono cambiate. Per evitare di far propagare il virus ancora più in fretta, è stata emanata l’ordinanza che ordina la chiusura di scuole ambienti pubblici come le palestre. Quindi coloro che ci tengono particolarmente a mantenersi in forma e a continuare ad allenarsi da adesso in poi si dovranno accontentare di applicazioni gratuite. Le app in questione si possono scaricare tramite il Play Store del proprio smartphone per allenarsi comodamente da casa.

Esercizi fitness e allenamenti per tutti i gusti

La prima applicazione per fare fitness a casa propria è “7 minuti workout”, disponibile sia per smartphone Android che per IOS. Gli utenti hanno proprio disposizione degli allenamenti di diversa intensità che si portano a termine in soltanto 7 minuti. Sono tutti basati sul metodo HICT e permettono di perdere peso in pochissimo tempo. Una seconda applicazione è “Nike Training Club” con 185 allenamenti gratuiti pensati per andare incontro alle esigenze di tutti.

Perdere peso e mantenersi in forma in estrema comodità

“Perdi peso in 30 giorni” è perfetta per chi vuole dimagrire mantenendo una dieta ipocalorica e dedicandosi al Fitness giornalmente. Basta eseguire esercizi a corpo libero nella maniera corretta per vedere sin da subito i risultati. Infine l’app ideale per coloro che amano il “CrossFit”, ricca di allenamenti rapidi e ad alta intensità. Tutti gli esercizi sono illustrati in maniera dettagliata con dei video interattivi. Ultima applicazione “Esercizi a casa” mette a disposizione degli utenti tutti gli esercizi che si possono eseguire senza bisogno di attrezzi o della presenza di esperti nel settore. Chissà che tutto questo non possa far scoprire un nuovo mondo, quello comodo e semplice degli allenamenti direttamente da casa propria.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here