Fitness Everywhere, la palestra sbarca in Antartide

Fitness Everywhere, arriva il franchising riesce ad aprire anche in Antartide con palestre in 7 continenti

0
241
fitness everywhere
fitness everywhere

Fitness Everywhere, arriva il franchising riesce ad aprire anche in Antartide con palestre in 7 continenti

I franchising di fitness everywhere rivoluzionano il fitness riuscendo ad aprire anche in Antartide. Si tratta di uno dei pochi franchising nel settore del benessere per il corpo che riesce a sbarcare anche in questo continente. È stata aperta infatti, in Antartide una palestra nella Magellano Explorer, ovvero una nave passeggeri ideata per il Polo Sud che parte dal 2019. Il franchising anytime fitness oramai è operativo in tutti i 7 continenti. Questa palestra è equipaggiata anche con un radar dirimente del ghiaccio che si trova sulla nave. Quindi permette di fare pilates o altri tipi di sport senza grosse difficoltà.

Tutti i numeri del Fitness everywhere

I franchising di fitness everywhere, arrivati anche nell’antartide dopo aver aperto più di 4500 centri in 37 paesi, 4 milioni di iscritti a livello globale con un format che è arrivata anche in Italia. Negli ultimi tre anni sono stati aperti 19 Club e probabilmente, per la fine 2020 si arriverà a 50. Si tratta di palestre aperte 24 ore su 24, 365 giorni all’anno e anche le festività. Sono pensati per ogni età e hanno alla base dei macchinari ultramoderni.

Fitness in ogni dove con il nuovo sistema H24

Il franchising americano oltre a dare un’esperienza di fitness con veramente innovativa, garantisce macchinari ultramoderni, esperienze interattive personalizzate. Tutti gli attrezzi sono arricchiti di video, app, si suggeriscono i recuperi, gli esercizi e ci sta anche un archivio degli allenamenti già svolti. Un sistema davvero unico che permette di allenarsi da un qualunque posto ci si trovi senza alcun tipo di limite. Dopo essere sbarcati addirittura in Antartide, il sistema di palestra chiamato anytime fitness, è davvero una rivoluzione per coloro che amano fare sport. 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here