Frozen 2, sfiorata la tragedia: rissa fuori dal cinema

Frozen 2, machete, taser e cani poliziotto un'attesa fuori dal cinema particolare

0
280
Frozen 2
Frozen 2 Riconoscimento editoriale: The Indian Express

Frozen 2, il film è ufficialmente approdato al cinema ma qualcosa è andato storto

Frozen 2, finalmente l’attesa di grandi e Piccini è terminata con l’arrivo del film in tutti i cinema. A Birmingham in Inghilterra l’attesa per vedere il film si è trasformata in un vero e proprio incubo, gli spettatori si sono Infatti ritrovati coinvolti in una rissa mentre erano in fila per entrare.

La polizia al termine ha arrestato cinque ragazzi e tra questi una ragazzina di 12 anni. L’evento è accaduto sabato pomeriggio intorno alle 17:30. Tutto ha avuto inizio tramite una telefonata che segnalava la presenza di ragazzini con in mano un machete. La rissa è esplosa dopo il film Blue Story un violento Crime Drama che tratta di una guerra tra le varie gang londinesi.

Frozen 2, la polizia interviene con taser e cani poliziotto

Frozen 2, i ragazzi in attesa fuori dal cinema hanno contattato la polizia perchè si sono accorti della presenza di questi ragazzini con un machete in mano, particolarmente minacciosi.

Poco dopo infatti si è verificata una rissa tra due gruppi di ragazzi. Una discussione degenerata che poi però ha avuto un buon finale grazie all’intervento dell’arma in pochi minuti.

L’intervento della polizia mette tutti in salvo

Sono intervenuti subito dei poliziotti con pistole taser e cani poliziotto con l’intenzione di dividere i gruppi e portare tutti in caserma. Qualcuno di loro è scappato, qualcun altro si è introdotto nelle sale per nascondersi e fuggire. Ma dopo lo scontro tra loro sono stati condotti tutti in caserma, anche i minorenni.

Ad ogni modo l’attesa si è trasformata in qualcosa di estenuante e pericoloso. I Testimoni hanno poi affermato che si è trattato di una delle esperienze più brutte e spaventose della vita.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here