Gigi D’Alessio e Diletta Leotta paparazzati insieme

Gigi D'Alessio immortalato con la Leotta, ma non tutto è come sembra

0
479
Gigi D'Alessio
Gigi D'Alessio Riconoscimento editoriale: CalcioMercato

Gigi D’Alessio in compagnia di Diletta Leotta, paparazzati mentre si baciano

Gigi D’Alessio sembra essere stato fatto preda del gossip, in realtà niente è come sembra. In questi giorni si è tanto parlato di una sua possibile love story con Diletta Leotta. I due hanno infatti infiammato le cronache alimentando di conseguenza i rumors. La coppia in realtà agli occhi di molti è apparsa parecchio insolita, non molti ci hanno creduto.

Qualcuno però ama fantasticare ed ecco che inizia a girare la notizia di un bacio, ovviamente immortalato dai paparazzi, tra il cantante napoletano e la bella Leotta. La realtà però è ben diversa dalla fantasia. E’ vero che i due erano insieme, così com’è vero che sono stati immortalati in compagnia l’uno dell’altra.

Gigi D’Alessio e Diletta sono grandi amici, nessuna love story

Gigi D’Alessio e Diletta si trovavano tra l’altro in uno dei migliori ristoranti di Milano nei pressi di Porta Venezia, poi fuori si sono scambiati un semplice saluto con un bacio sulla guancia che è subito stavo travisato e spacciato come un bacio passionale o chissà cosa.

Gigi D’Alessio così è passato dall’essere single all’essere fidanzato con la bellissima Diletta, almeno questa era la verità secondo Alfonso Signorini che ha scritto che probabilmente i due si frequentano già da tempo. No, non è così e a chiarire il tutto ci pensano proprio loro.

Il cantante partenopeo non ha nessuna voglia di nuove relazioni

Nessuna strana coppia e nessuna nuova love story. Gigi durante le interviste ha sempre dichiarato di essere single e affermato di volerci rimanere almeno per il momento. La storia con Anna Tatangelo che ha fatto discutere così come anche fantasticare parecchio, lo ha deluso.

La ferita non si è ancora rimarginata quindi il partenopeo ha le sue ragioni per dire che non vuole impelagarsi in nessun’altra relazione, almeno per il momento. Mentre su Diletta che dire! Tanti la vogliono, nessuno riesce a prenderla.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here