Golden Globe, ben sei candidature per Marriage story

Golden globe, arrivano le nomination e sono state ben sei le candidature per Marriage story - Storia di un matrimonio, pellicola protagonista della 76esima edizione.

0
435
Marriage story
Marriage story

La Hollywood Foreign Press Association ha annunciato le nomination e va verso un vero e proprio successo.

Il film Marriage story è stato prodotto da Netflix, interpretato da Scarlett Johansson e Adam Driver diretto da Noah Baumbach. le varie candidature vi è anche quella a miglior film così come Joker, 1917, I Due Papi e The Irishman. La nomination come miglior attrice in un film drammatico è quella ricevuta da Scarlett Johansson che è protagonista di Storia di un matrimonio. Nominata nella stessa categoria anche Charlize Theron, Renée Zellweger, Cynthia Erivo, Saorse Ronan.

Le altre nomination per i Golden globe anche per Marriage story

Tra le altre nomination di importanti pellicole, su questo prestigioso premio, vi sono anche quella come miglior attore in un film drammatico per Cristian Bale, Antonio Banderas, Adam Driver, Joaquin Phoenix, Jonathan Pryce. Inoltre per miglior regista sono candidati Bong Joon Ho per Parasite, Quentin Tarantino per C’era una volta Hollywood, Sam Mendes per 1917, Martin Scorsese con il film The irishman. La manifestazione è molto attesa in quanto si tratta di uno dei migliori titoli del mondo del cinema.

Quando si terrà il premio che ha raggiunto la 77 esima edizione

I Golden globe awards ha raggiunto la 77 esima edizione e si terrà il 6 gennaio del 2020. Si tiene presso l’Hilton hotel di Beverly Hills in California negli Stati Uniti. Le nomination sono davvero numerose e oltre a migliore attrice in una miniserie, migliore serie TV Comedy, miglior film straniero, miglior attore in una miniserie, migliore attrice non protagonista e miglior colonna sonora, vi sono sono anche tanti altri riconoscimento che riguardano invece la parte tecnica dei film come sceneggiatura. Insomma, un premio a 360 gradi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here