Grande Fratello scoop: la messa in onda in primavera è a rischio

Grande Fratello, a rischio l'avvio della classica edizione forse a causa di Alfonso Signorini

0
329
Barbara D'Urso
Barbara D'Urso Riconoscimento editoriale: LettoQuotidiano

Grande Fratello, la versione originale dello show potrebbe non avere inizio nel 2020

Grande Fratello, brutte notizie per gli appassionati del trash e dei programmi di intrattenimento che hanno fatto e continuano a fare la storia della televisione italiana. Il reality che come ogni anno vedrebbe alla conduzione Barbara D’Urso, potrebbe non avere inizio il prossimo 2020 perché le cose stanno andando come non ci si aspettava.

Barbara D’Urso aveva affermato qualche settimana fa che al suo fianco avrebbe voluto i soliti, come ogni anno. Irrinunciabile Cristiano Malgioglio reginetta indiscussa di ogni serata. Eppure la conduttrice potrebbe a breve ricevere una brutta batosta.

Grande Fratello, Alfonso Signorini responsabile di un cambio di programma?

Grande Fratello posticipato probabilmente perché non sembrerebbe esserci tempo per organizzarsi al meglio. Ci sono troppi programmi e pochi orari disponibili. Si finisce per sovrapporre mille programmazioni diverse.

Si inizia a pensare che l’artefice di tutto questo sia soltanto Alfonso Signorini che non ha alcuna intenzione di rimandare il suo GF VIP. Prima della decisione di mandare in onda il suo gf tutto andava bene, da quel giorno in poi è arrivato il tempio delle modifiche. E Barbara D’Urso come la prenderà?

Come reagirà Barbara D’Urso alla notizia di un rimando al 2021?

Da quando è venuto fuori il rischio di non vedere avvio del reality, in rete è successo di tutto, si pensa che qualora dovesse essere rimandato seriamente, nemmeno la D’Urso la prenderebbe bene. La donna ne parla già da mesi con una certezza incredibile.

Aveva anche affermato che sarebbe stata un’edizione particolare e ricca di novità. Insomma questa storia sappiamo già farà parecchio discutere. Così come ha fatto discutere il Grande Fratello di Alfonso Signorini appena venuti fuori i nomi dei due opinionisti, Pupo e Wanda Nara. Niente di più discutibile dato che la Nara è sempre al centro del gossip e delle critiche. Insomma in primavera ne vedremo delle belle.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here