Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia farà parte del cast

Grande Fratello Vip quest'anno cast esplosivo, prime informazioni sul reality

0
256
Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip Riconoscimento editoriale: Il Tempo

Grande Fratello Vip ecco tutte le ultime indiscrezioni

Grande Fratello Vip siamo tutti in attesa della quarta edizione del reality show che riempie le serate e le giornate degli italiani. Quest’anno, per la prima volta in assoluto, sarà condotto da Alfonso Signorini e avrà come opinionisti Pupo e Wanda Nara.

Molti si sono chiesti chi fossero i reali partecipanti al reality, alcuni nomi di concorrenti sono già venuti fuori mentre su altri c’è ancora oggi il dubbio. Tra i possibili concorrenti anche Clizia Incorvaia, che già da qualche tempo si trova al centro di uno dei gossip più chiacchierati della scorsa estate. Stiamo parlando della storia con Francesco Sarcina terminata a causa di vari tradimenti, quello di Clizia con l’amico e testimone di nozze Riccardo Scamarcio e i vari di Sarcina con le fan.

Grande Fratello Vip, ecco la reazione di Francesco Sarcina

Grande Fratello Vip, quando Francesco Sarcina ha saputo della partecipazione di Clizia al programma ha commentato in modo poco carino ma non sappiamo altro. Non l’ha presa bene ma ciò che non torna è più che altro il fatto che ha scelto di non dire il motivo. Un cantante come lui, originale, particolare ma soprattutto trasgressivo che non reagisce bene alla notizia della partecipazione dell’ex moglie ad un reality.

Qualcosa non torna, quindi tutti si chiedono quale possa essere il reale motivo. Ad ogni modo, nemmeno Clizia ha dato conferma o smentita, quindi la notizia continua a rimanere con un punto interrogativo gigante sopra la news.

Il probabile cast del GF 2020

Secondo le ultime indiscrezioni inoltre a varcare la soglia della porta rossa dovrebbero essere anche Loredana Lecciso (al momento al centro del gossip perchè si pensa sia tornata con Albano Carrasi), Michele Cucuzza, Adriana Volpe, Antonella Elia, Cicciolina, Divino Otelma, Giucas Casella, Lorenzo Riccardi, Paola Di Benedetto, Matilde Brandi, Megan Montaner, Zoe Cristofoli, Ginevra Lambruschi e Sara Tommasi.

Un cast formidabile, ma al momento nessuna ufficialità. IL programma avrà inizio giorno 7 gennaio 2020 su Canale 5, probabilmente a dicembre scopriremo i nomi certi.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here