Grande Fratello vip, svelati altri concorrenti

Grande Fratello vip, Paola Di Benedetto è una dei concorrenti svelati nel corso delle ultime ore

0
273
Grande Fratello vip
Grande Fratello vip

Ecco i concorrenti ufficiali del Grande Fratello vip, confermati qualche ora fa dalla produzione

Il Grande Fratello vip conferma il suo nuovo cast con la trasmissione che inizierà mercoledì 8 gennaio. Qualche ora fa sono stati svelati ufficialmente attraverso i social network, chi sono i personaggi che parteciperanno a questa edizione. La produzione del Grande Fratello ha deciso di svelare tramite Instagram e Facebook l’identità dei concorrenti o meglio almeno di una parte di essi. Parliamo di Paola Di Benedetto, che è ex Madre Natura di Ciao Darwin e che aveva già partecipato all’Isola dei famosi. Fidanzata con Federico Rossi di del Duo di cantanti Benji e Fede, è una modella che sicuramente farà molto parlare di sé.

Gli altri concorrenti del Grande Fratello vip

Nel Grande Fratello vip oltre a Paola Di Benedetto, parteciperanno anche altri concorrenti che sono stati confermati ma non sono escluse delle sorprese. Tra quelli confermativi è la produttrice cinematografica Rita Rusic, la conduttrice Adriana Volpe, Michele Cucuzza giornalista, Clizia Incorvaia che è una web influencer, Antonella Elia, Antonio Zequila e il cantante Pago che ha partecipato insieme alla sua ex fidanzata a Temptation Island vip. I coordinatori del Grande Fratello di quest’anno hanno deciso  di svelare i concorrenti solo un poco per volta. Non mancheranno le sorprese per la trasmissione che inizia l’8 gennaio

Le novità del Grande Fratello dei personaggi famosi di quest’anno

Il Grande Fratello vip inizierà mercoledì 8 gennaio, ma poi sarà subito ripreso il 10 gennaio prossimo. A presentare la trasmissione sarà Alfonso Signorini che è al suo esordio in questo programma, dove ha partecipato come opinionista. Ci saranno, inoltre, anche opinionisti con Wanda Nara oppure Pupo e in più, sarà anche una partecipazione importante perché ci sarà un montepremi di 100 mila euro, per chi riuscirà a vincere. La produzione ha deciso che svelerà i concorrenti nel corso delle prossime ore manomano. C’è grande attesa. 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here