Interprete Google, arriva la traduzione simultanea

L'interprete Google rivoluziona il modo in cui si comunica quando ci si trova in un altro Paese. E' disponibile in 44 nuove lingue.

0
212
interprete Google
interprete Google

L’interprete Google rivoluziona il modo in cui si comunica quando ci si trova in un altro Paese.

Un interprete linguistico a portata di smartphone. È questa la novità di Google. La società americana ha annunciato la disponibilità sui telefonini della modalità interprete che permette di chiedere all’assistente vocale di andare a tradurre le frasi in altre lingue in maniera molto rapida e faccia a faccia. Due persone che parlano lingue diverse potranno utilizzare l’interprete Google nel modo che ritengono opportuno e per comunicare tra loro. La modalità traduttore era stata lanciata soltanto sugli schermi smart di Google e anche sugli altoparlanti del noto marchio. Adesso invece, a livello mondiale sugli iPhone e sugli Android andrà in distribuzione questo nuovo servizio. Chi si trova in viaggio nei Paesi stranieri, non deve fare altro che utilizzare l’assistente vocale di Google per parlare in 44 lingue diverse, tra cui vi è anche l’italiano.

La rivoluzione interprete fatta da Google

Il servizio traduttore che è stata lanciata da Google permette un’interazione davvero sorprendente. L’interprete di Google, riuscirà a garantire questo supporto ed in più, può anche essere utilizzato col vocale e con il comando diretto Google assistant. Basterà dire “Google assistant” e chiedere lì’attivazione di un interprete spagnolo o francese e quindi alla fine si avrà la traduzione diretta. Un meccanismo comodo e rivoluzionario!

L’interprete e le potenzialità di utilizzo

Le potenzialità di utilizzo da interprete sono davvero vastissime e vale la pena considerarle e iniziare a utilizzarle fin da subito. Ecco perché un coloro che vogliono muoversi nell’ambito delle tecnologie, non possono non considerare di applicare sul proprio smartphone questa attività. Molto spesso, in un paese straniero sarà più facile del previsto. Basterà dire semplicemente ciò di cui si ha bisogno e di che tipo di traduzione e tutti i risultati verranno a galla. E’ una rivoluzione di cui ancora una volta il marchio si rende è protagonista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here