Intrattenimento: canali pay tv a confronto

0
280
Intrattenimento
Intrattenimento

Intrattenimento, come scegliere e cosa scegliere?

Intrattenimento: oggi sempre più attuali e di moda le pay tv, stiamo parlando di servizi televisivi a pagamento che hanno creato grande competizione. Tutto è partito da e con Sky per poi farsi spazio con altri servizi e proposte extra, programmi di qualunque genere, anche sportivi.

Netflix per esempio si è concentrato parecchio sull’intrattenimento tramite film prodotti in casa, una grande produzione cinematografica che distribuisce prodotti in tutto il mondo con ottimi risultati. Inizialmente a noleggio, poi servizio on demand.

Poi Sky, immancabile, poi Mediaset Premium entrambe con proposte a largo raggio. E poi Chili che è una delle ultime, con un catalogo di film che possono essere scelti singolarmente. E quindi come scegliere l’intrattenimento che più piace? Se si desidera un servizio che comprenda i canali televisivi, certamente Sky. Per un servizio simile ma dai costi contenuti, Mediaset Extra. Per chi ama le serie tv, Netflix. Per chi vuole attingere dalla piattaforma ogni tanto, Chili.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here