iPhone annuncia l’arrivo di Android e Linux

0
302
Iphone
Iphone

Lo smartphone per nerd ed amanti della tecnologia potrebbe diventare qualcosa di più

iPhone, uno smartphone più che completo, che qualcuno oggi azzarda a chiamare lo smartphone per nerd, continua ad aggiungere migliorie che permettono di aggiungere una potenza maggiore. Tutto ruota attorno al sistema operativo che non può che essere una forza se deve avere a che fare con uno smartphone che ha delle grandi caratteristiche. Quindi ecco l’arrivo di una novità del tutto inaspettata: Android su iPhone. Il nuovo progetto è futuristico, necessita di qualche tempo per poter diventare realtà ma non è impossibile. Ci sono dei limiti, parliamo per esempio del supporto limitato alla CPU di iPhone 7 e 7+.

iPhone ufficializza il progetto, in arrivo una nuova tecnologia

iPhone ha reso ufficiale il suo progetto spiegando il tutto direttamente sul sito ufficiale. I più curiosi ed ovviamente coloro che si intendono di nuova tecnologia, possono scaricare l’intero pacchetto del sistema operativo ed informarsi leggendo le guide super approfondite.

Chiarimenti su tempi di realizzazione e limiti

Per qualcuno questo è il primo tentativo di unificare Android ed iPhone, ma i più informati sanno che non si tratta di un primo approccio. Il robot verde aveva già mosso i primi passi verso Apple, qualche anno fa per volontà dei co-fondatori di Corellium David Wang e Chris Wade. Ai tempi tutto questo sarebbe stato sicuramente più semplice ma il progetto dettagliato e ben pensato è nato un pò in ritardo. Adesso gli iPhone sono cambiati, ovviamente in positivo ed avviare modifiche è parecchio difficile. Ci si chiede ora, sarà davvero possibile vedere Android ed iOs in dual boot? Se sì, quando? Al momento non esiste una risposta perchè per quanto il tutto possa essere realizzabile, richiede tempo essendo parecchio complesso. Quindi nel frattempo si va avanti nella speranza di riuscire sempre a superare i limiti e realizzare quindi una vera chimera tecnologica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here