Jeans i modelli denim più cool del 2020

Dai jeans boyfriend ai skinnye poi ai cropped senza dimenticare i modelli tempestati di ricami e pietre preziose.

0
511
jeans
jeans

I jeans non passano mai di moda, anzi sono in continua evoluzione e non tramontano mai. Mantengono da sempre lo scettro tra i must have di cui non si può fare a meno. Sì, in quanto il jeans si può adattare veramente a qualsiasi stile: al casual, indossando  un paio di sneakers, si può essere anche romantici addirittura essere veramente eleganti come look serale. Riuscire a mescolare e abbinare i capi e gli accessori è considerata una vera arte.

Voi essere glam? Vuoi riuscire a rendere unici i tuoi outfit grazie ai Jeans

Ti chiederai, ma come fare? Inizia a puntare tutto sui modelli che ti valorizzano, e con cui stai a tuo agio! Ci sono tantissimi modelli di jeans, dai skinny agli mom fit da quelli a zampa ai boyfriend per proseguire con quelli che hanno applicazioni e i ricami.

Pronti a selezionare il modello di jeans che preferisci? Ecco 3 jeans selezionati per te.

3 Modelli di Jeanz 2020

A zampa
Gli anni 70 non ci lasciano mai. Tra i jeans di tendenza per 2020, un posto di merito lo hanno i modelli a zampa, sopra più stretti per poi essere più morbidi e ampi in basso. Questo modello sta meglio sui fisici piccoli, ma soprattutto chi ha un fisico asciutto.

Boyfriend
Per un look casual, questo modello è perfetto perché ricordano i pantaloni indossati dai giovanissimi. Quale caratteristica la distingue dai classici jeans denim? Il cavallo basso, Questo modello è molto versatile perché si può aggiungerli tranquillamente alle mise easy casual, ma anche ad una versione più Romantica.

Skinny
Modello strettissimo e a bassa vita. I jeans skinny sono tornati prepotentemente nei nostri armadi. Ma a chi deve indossarli? Bisogna avere un fisico asciutto e ben delineato, se vuoi indossarli. Se invece le curve predominano il tuo fisico, scegli con accuratezza i denim in spandex o lycra che sicuramente hanno una comoda vestibilità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here