Jennifer Aniston e il suo rapporto con Brad Pitt

Jennifer Aniston ancora una volta fa parlare di sé e del suo rapporto con Brad Pitt, ma forse non è lui l'ex che torna dal passato.

0
283
Jennifer Aniston
Jennifer Aniston

Jennifer Aniston ancora una volta fa parlare di sé e del suo rapporto con Brad Pitt, ma forse non è lui l’ex che torna dal passato.

Secondo i bene informati, l’attrice americana Jennifer Aniston, non ha mai dimenticato il suo ex marito ed è per questo che tra i due c’è ancora un feeling molto particolare. In realtà, nonostante anni di separazione, oramai sono passati ampiamente, sembrerebbe che tra i due ci sia ancora del tenero. Nel corso delle ultime settimane erano stati ripresi mano nella mano durante la cerimonia dei Sag Awards. Adesso, tra loro sembrano esserci nuovi segnali positivi, ma allo stesso tempo, anche qualcosa che scoraggia invece chi li vorrebbe vedere insieme.

Jennifer Aniston e il suo rapporto con Brad Pitt

Jennifer Aniston deve fare i conti con i suoi sentimenti per Brad Pitt ancora oggi forti come lei stessa ha dichiarato in più occasioni. Infatti, dice che probabilmente due si vorranno bene sempre perché hanno avuto una storia molto importante, un matrimonio che è difficile da dimenticare. Eppure, la bella Rachel di Friends in questi giorni ha scoraggiato i fans in quanto forse ha trovato un nuovo compagno, ovvero il musicista John Mayer. Lei ha 8 anni più di lui, ma forse tra i due questa cosa non sembra essere un motivo di divisione.

I segnali della storia tra John Mayer e la diva

Il rapporto tra John Mayer, già ex di Jennifer Aniston forse è ad una svolta. I due erano stati insieme qualche anno fa e probabilmente, secondo quanto riportano alcuni giornali scandalistici, i due sono stati anche a cena fuori a Los Angeles. Questo riavvicinamento è sempre più quotato. Tra di loro in passato, il motivo di separazione è stato la differenza di età e null’altro. Adesso chissà invece, come decideranno di muoversi per migliorare il loro rapporto, se effettivamente sta ricominciando oppure no.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here