Jorge Lorenzo ironizza sui social da una giostrina

Jorge Lorenzo prova la nuova moto in maniera scherzosa sui social network

0
551
jorge Lorenzo
jorge Lorenzo

Jorge Lorenzo prova la nuova moto in maniera scherzosa sui social network

In un post sui social Jorge Lorenzo parla della sua nuova moto e lo fa in maniera alquanto ironica. Il pilota fa capire che probabilmente sarà impegnato nuovamente in MotoGP con Yamaha. Inoltre, spiega di dover migliorare la potenza e lo fa però da Lugano dove ha trascorso il Natale pubblicando le fotografie di una sua performance su una giostrina in un parco. Il pentacampione non si fa certo mancare il senso dell’umorismo e vuole ufficializzare il suo nuovo impegno in MotoGP, anche se non può farlo ancora in maniera diretta. Lorenzo probabilmente spiegherà che avrà un nuovo ruolo, questa volta come collaudatore per Yamaha. Dopo aver trascorso 9 stagioni e tre titoli mondiali con questa casa, è entrato a far parte di questo team e ha voluto dirlo in modo molto particolare. 

L’annuncio di Jorge Lorenzo sui social network

Il campione Jorge Lorenzo in un post sui social dove si ritrae in sella ad un cavallo di legno scrive che sta testando la tua moto per il 2020. In questa maniera racconta di aver detto all’ingegnere che la potenza va migliorata. Spiega anche i dettagli della stabilità della moto facendo riferimento alla presenza delle molle tipiche di questo tipo di giostrina. 

L’ironia del pilota e il futuro nella Yamaha

Il pilota ha fatto sapere dalla foto sul cavallo a dondolo del parco Ciani che in pratica, sarà presente anche in questa sezione di MotoGP. Jorge Lorenzo non ha potuto avere la voce in capitolo sul prodotto 2020 però ha cercato anche di far capire che avrà ruolo. Il più volte campione di Maiorca vorrebbe anche in futuro, cercare di ottenere il terzo titolo ma la sua evoluzione è aperta. Per adesso deve entrare a far parte del team per cercare di migliorare le prestazioni della moto con la sua esperienza. 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here