L’Amica Geniale in onda dopo il successo della prima serie

Dal 10 febbraio partiranno nuovi episodi di L'Amica Geniale. Saranno visibili in definizione Ultra HD e 4K di Tivùsat, ma anche sui canali predisposti.

0
424
Amica Geniale
Amica Geniale

Dal 10 febbraio partiranno nuovi episodi di L’Amica Geniale. Saranno visibili in definizione Ultra HD e 4K di Tivùsat, ma anche sui canali predisposti.

La RAI sul primo canale farà vedere la seconda parte de L’Amica Geniale. In pratica, si tratta delle vicende di due amiche, negli anni 60, che hanno fatto delle scelte diverse in termini di vita e di amicizia. Ora il capitolo riguarda la storia del nuovo cognome. In pratica, dovranno confrontarsi in merito a scelte completamente disparate e che le hanno portate a vivere tante difficoltà, soprattutto a una delle due protagoniste. Le vicende riguardano due ragazzine, oramai cresciute che vanno incontro a nuove memorie e percorsi completamente differenti. Le scene sono state fatte a Ischia e Pisa, mentre un intero quartiere è stato ricostruito negli studi televisivi.

L’Amica geniale, l’attesa del pubblico

La prima parte de L’Amica Geniale è andata in onda lo scorso anno ed è stato un grandissimo successo di pubblico. Non è un caso infatti, che il romanzo di Elena Ferrante adesso probabilmente sarà nuovamente un grandissimo successo. La trasmissione era stata campione di ascolti della prima stagione, dopo ha avuto la fortuna di poter fare una seconda parte.

Altri colpi di scena sulle due protagoniste della serie

Le due protagoniste della serie de L’Amica Geniale di Elena Ferrante, ora si ritrovano cresciute e devono fare i conti con qualcosa di completamente differente. La narrazione inizia proprio da quando la loro vita si è conclusa, ma adesso la parte cruciale riguarda i Primi Amori e le scelte di vita completamente differenti. Nel secondo volume Elena e Lila, nel rapporto di amore-odio, si rendono conto che la loro vita va in maniera completamente differente. Lila si è appena sposata, mentre invece Elena è una studentessa modello che scopre che però non riesce a stare bene con sé stessa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here