Lady Gaga racconta di essere stata violentata a 19 anni

Lady Gaga racconta della violenza sessuale subita quando aveva 19 anni

0
321
Lady Gaga
Lady Gaga

Lady Gaga racconta della violenza sessuale subita quando aveva 19 anni

La nota cantante Lady Gaga nel corso di un’intervista con Oprah Winfrey ha raccontato di essere stata stuprata ripetutamente quando aveva 19 anni. La popstar in un’intervista con la nota presentatrice americana ha raccontato tutte le violenze subite. Lei stessa ha dichiarato di avere avuto disturbi post-traumatici da stress che le hanno cambiato la vita per sempre a causa di questa esperienza terribile. Ora ha avuto il coraggio di denunciare anche per cercare di dare coraggio a tutte le donne che subiscono violenza e che purtroppo non riescono ad emergere da una situazione così drammatica.

Lady Gaga violentata ripetutamente quando aveva 19 anni

La bella Lady Gaga, proprio quando ha iniziato a dare il via alla sua carriera, si è trovata a dover fronteggiare una situazione di questo genere. Infatti, la cantante di Poker Face non si è vergognata a dire tutto quello che era successo cacciando fuori la verità sulla sua vita e su tutti i disturbi psicologici che questo tipo di problema le ha causato. La 33enne attivista statunitense, nonché attrice e cantautrice, ha voluto raccontare tutta la verità. Vincitrice anche del premio Oscar per la miglior canzone con il brano Shallow, ha avuto molto coraggio a dire quello che era successo.

La rivelazione che ha stupito tutto il Mondo

Stefani Joanne Angelina Germanotta nota con il nome di Lady Gaga ha raccontato di come sia stato difficile per lei lavorare dopo quello che era successo. Era il momento in cui la sua carriera era stata avviata e quindi si trovava a girare il Mondo ed essere una star. Questa violenza ripetuta subita nel corso di 19 anni le ha provocato però disturbi post-traumatici da stress che ancora oggi non è riuscita a recuperare del tutto. I suoi esordi risalgono al 2005 e il successo però è arrivata intorno al 2009. Nel corso degli anni è cambiata molto come artista, lanciando mode e stili particolari. Ha anche creato un team di produzione che si chiama Haus of Gaga.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here