Le mete viaggio ambite per il 2020, ecco le favorite

Le mete viaggio ambite, dai luoghi di cultura al relax totale

0
303
Le mete viaggio
Le mete viaggio Riconoscimento editoriale: SiViaggia

Le mete viaggio preferite dai vacanzieri a partire da Gennaio

Le mete viaggio scelte dai vacanzieri per il 2020 sono parecchie, si tratta di città bellissime che vanno visitate almeno una volta nella vita. Paradisi veri e propri, luoghi di divertimento e luoghi di cultura o immersi nella natura che aprono il cuore ed i polmoni.

Non si tratta dei soliti noti ma anche di luoghi poco nominati ma che meritano comunque tantissimo. Tra queste ci sono anche parecchie mete gastronomiche che propongono cibi deliziosi.

Le mete viaggio preferite, dall’Arizona alle cime del Cerro Tronador

Le mete viaggio scelte dai visitatori sono tantissime e tra queste troviamo ad esempio Lake Powell, che si trova tra l’Arizona e lo Utah. Questo è uno dei più bei laghi d’America uno di quei posti che bisogna visitare almeno una volta prima di morire proprio come Napoli.

Poi ancora Bariloche città argentina della Patagonia, della quale nessuno o quasi nessuno avrà sentito parlare eppure si tratta di un luogo magico nel quale rilassarsi e divertirsi.

Tanto da fare e tanto da vedere, si snoda lungo il meraviglioso lago Nahuel Huapi, all’interno dell’omonimo parco nazionale.  Questo è circondato dalle imponenti cime del Cerro Tronador e del Cerro Catedral.

Si tratta della metà perfetta, ideale per coloro che amano l’arrampicata, le escursioni, andare in bici e praticare sci estivo.

Le mete ideali per le coppiette in cerca della privacy

Ma non possono assolutamente mancare le mete perfette per coloro che non amano spostarsi troppo e vogliono rimanere più vicini. Stiamo parlando di Cattaro (Kotor), in MonTenegro, un luogo bellissimo che si rivela essere anche l’ideale per tutte le coppie che vanno alla ricerca della privacy e della tranquillità.

Insomma le met sono tante e la popolazione mondiale sembra essere decisa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here