Libri da non perdere a Novembre

Libri, la passione per la lettura vince su tutto

0
672

Libri: ecco i migliori per coloro che amano la lettura

Libri e passione per la lettura, sono molti coloro che amano immergersi nella lettura e sognare ad occhi aperti. Questo genere di persone è alla ricerca costante di nuove avventure, romanzi, gialli, e così via.

Ecco quindi una breve lista di libri in uscita proprio in questo periodo. Si tratta di testi imperdibili che permettono di staccare la spina e pensare a tutt’altro che ai propri problemi. Leggere per sognare, viaggiare senza muoversi da casa e vivere per qualche attimo una vita non propria.

Libri i più consigliati ed attesi del mese

Libri in uscita o già usciti ed imperdibili? Ecco quali sono i migliori scritti da autori tanto attesi che hanno fatto fortuna pur non essendo conosciutissimi. Per coloro che amano la lotta e la battaglia delle donne, La vita gioca con me scritto da David Grossman, pubblicato da Mondadori è perfetto. Si tratta di una saga familiare che ha come protagonista una donna di 90 anni di nome Vera. Una vera e propria eroina, attivista nella Jugoslavia di Tito. Una storia da scoprire.

Il sequel di Chiamami col tuo nome è Finalmente arrivato e si intitola Cercami. È stato scritto da Andrè Aciman e dà finalmente tutte le risposte a chi si pone domande su domande sulla fine di Elio ed Oliver. E poi ancora La spia corre sul campo un’opera di John le Carrè della Mondadori, tratta di spie che lottano contro la Russia ai tempi di Trump e Brexit. Intrighi di qualunque genere una storia parecchio interessante. Poi c’è Il Colibrì di Sandro Veronesi che parla di un adulto che vive sospeso ma che riesce sempre a rimanere in piedi senza cadere mai del tutto.

Temi attuali, relazioni e amori e tanto altro per vivere qualcosa di emozionante e strepitoso

Questi sono soltanto alcuni dei libri più interessanti che è possibile acquistare in qualunque libreria ma ce ne sono molti altri. Sono tutti adatti a qualunque età e qualcuno è anche considerato formativo.

Storie che potrebbero anche essere attuali e reali, racconti che qualcuno ha vissuto davvero sulla propria pelle.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here