Madonna ha annullato tutte le date del tour, ecco perchè

Madonna chiede perdono ai suoi fan ma non dà altre spiegazioni

0
245
Madonna
Madonna Riconoscimento editoriale: Il Tempo

Madonna: tanto dolore per la cantante costretta al rimborso dei biglietti

Madonna sta affrontando un anno parecchio sfortunato, il suo nuovo tour non era iniziato nel migliore dei modi dato che era stato posticipato l’inizio a settembre. La motivazione però era stata spiegata, la cantante è una maniaca perfezionista e se tutto non è in ordine preferisce non esibirsi.

Ha quindi scelto di dare più tempo al team che lavora per lei, per avere tutto perfetto come da richiesta. Il tour è stato posticipato di qualche giorno e la cantante si è esibita nella totale serenità. Poi ha avuto un infortunio, adesso l’ultima notizia è la più triste che ha a che fare con la sua salute.

Madonna da adesso in poi tanto riposo e relax

Madonna ha probabilmente qualche problema di salute serio, del quale non ha voluto parlare almeno per il momento. Non se l’e sentita di dire nulla ai suoi fan e followers parecchio preoccupati. Ha solamente comunicato tramite i social che i concerti in programma fino al 7 di dicembre non si svolgeranno perchè non è in condizioni. Ha chiesto scusa e perdono a tutti, ma in questo momento non ha altra possibilità.

Deve seguire ciò che le è stato detto dai medici, tanto riposo e nessuno stress. Di conseguenza nessun impegno potrà essere rispettato. Dovrà mettere da parte parecchie energie che a quanto pare più avanti le serviranno.

Lo staff rimborsa i biglietti dei concerti

A settembre, a causa dello stop i suoi concerti avevano subito un rinvio. Adesso la situazione sembra essere leggermente più grave rispetto a quello che si poteva pensare inizialmente.

Se si fosse trattato di un problema da nulla probabilmente avrebbero posticipato a data da destinarsi. Invece il tour è stato proprio annullato pensando immediatamente di rimborsare i biglietti. Un motivo ci sarà, sarà forse che la situazione non si risolverà tanto facilmente?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here