Madonna rimproverata dai suoi fan per comportamenti scorretti

Madonna, una pop star in perenne ritardo

0
179
Madonna
Madonna Riconoscimento editoriale: Il Tempo

Madonna ha subito un duro colpo, tutta colpa degli innumerevoli ritardi

Madonna, come molti altri artisti ha un piccolo, per modo di dire, difetto: il ritardo. Può capitare a chiunque di arrivare in ritardo ad un appuntamento a causa di contrattempi. Ma in questo caso si tratta di molteplici ritardi e soprattutto di concerti.

La popstar non riesce proprio ad arrivare in orario il che è parso poco rispettoso nei confronti dei fan che si mettono in fila parecchie ore prima per poter vedere bene il suo concerto sin dall’inizio.

Madonna, dura reazione che però non cambierà la situazione

Madonna ha stufato chiunque e per questo i fan hanno deciso di prendere una dura posizione che probabilmente però non cambierà le carte in tavola. La donna infatti è stata denunciata, contro di lei è stata intrapresa un’azione legale. Il madame x tour inizia ogni sera almeno due ore dopo l’orario previsto per l’aggiornamento.

Il biglietto quindi risulta essere soltanto il frutto della formalità, niente di più. Sappiamo ovviamente che un contrattempo può capitare a chiunque ma in questo caso niente é casuale o avviene casualmente, anzi tutt’altro.

Madonna: la denuncia per vie legali avviata dai fan

Madonna, questo può andare bene soltan per un breve periodo non oltre ed ecco perché uno dei suoi fan Nate Hollander ha chiesto il rimborso del biglietto a Live Nation. Il rimborso però non è stato accettato e lei ha deciso di intraprendere com’è giusto che sia delle azioni legali contro la pop star.

Ovviamente non è stato l’unico a farlo ma anche un bel gruppo di persone che si sono ritrovate ad affrontare la stessa situazione. Al momento su questa storia nessuno si è pronunciato o comunque esposto. Almeno non Madonna, non rimane che attendere qualche giorno per capire cosa c’è sotto. I fan per esempio vorrebbero capire come Madonna impegna il suo tempo libero.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here