Maria Venier lascia lo studio di Domenica In commossa ed in lacrime

Mara Venier il ricordo della grande Nadia Toffa la commuove

0
400
Mara Venier
Mara Venier Riconoscimento editoriale: The Social post

Maria Venier, l’intervista alla mamma di Nadia Toffa l’ha colpita particolarmente

Mara Venier durante la conduzione della puntata di ieri di Domenica In ha dovuto abbandonare lo studio a causa di alcune dichiarazioni forti e tristi della madre di Nadia Toffa. La signora Infatti era stata invitata dalla padrona di casa a raccontare la storia di Nadia venuta a mancare ad appena 40 anni.

E’ stata un’intervista lunga, intensa e toccante che ha permesso a tutti di ricordare la grande donna che era Nadia. Le parole della mamma non hanno lasciato indifferente il pubblico così come nemmeno la zia Mara che nella sua totale sincerità fa trasparire senza vergogna tutte le emozioni.

Mara Venier soccorsa dalla band del programma di Rai Uno

Mara Venier ha ricordato alcuni episodi del passato, per esempio quando conobbe la donna. O quando le venne chiesto se avesse paura di essere sostituita da lei, data la bravura. Tra una risata, un ricordo ed un pianto, l’intervista è giunta al termine e subito dopo la conduttrice ha cercato invano di andare avanti.

Le lacrime però l’hanno bloccata e obbligata ad uscire prima ancora di annunciare il terzo ospite. In suo soccorso la band di Domenica In che ha improvvisato un’esibizione di Lucio Battisti “Il mio canto libero”.

La scoperta del tumore al cervello

Durante l’intervista la madre di Nadia Toffa ha raccontato che tutto è venuto fuori a causa di uno svenimento. Dopo essere stata condotta in ospedale Infatti a seguito di vari controlli si è scoperto il tumore cerebrale. Tutto all’inizio è sembrato semplice, un primo intervento ha permesso di eliminare 5 tumori, facilmente estraibili perchè la zona era intatta.

Poi però dopo poco ecco gli altri, molto più difficili da estrarre. Finchè il tumore non ha intaccato il cervello e lì hanno saputo che non c’era più niente da fare. Nadia lo sapeva ma nonostante tutto, con coraggio ha affrontato tutto a testa alta dando coraggio a coloro che come lei si sono trovate nella sua stessa difficile situazione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here