Massimiliano Allegri sceglie il tennis, per ora niente calcio

Massimiliano Allegri partecipa ad un evento Telethon a favore dei bambini che hanno bisogno di cure

0
202
Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri Riconoscimento editoriale: Donna Glamour

Massimiliano Allegri prende tempo per riflettere sulla proposta dell’Arsenal

Massimiliano Allegri ha fatto una scelta che nessuno si sarebbe mai aspettato, per adesso ha messo da parte il calcio per lasciare spazio al tennis avendo scoperto una bellissima passione. L’ex allenatore della Juve Infatti ha scelto di prendersi un anno di tempo per pensare alla proposta che gli è stata fatta dell’Arsenal.

In questo periodo infatti Allegri è sempre in viaggio, Londra, Milano e qualsiasi parte del mondo. Sta svolgendo aggiornamenti professionali, ma anche corsi di inglese, e ovviamente svago. Proprio qui inseriamo il tennis la sua nuova passione. In questi giorni ha anche partecipato ad un torneo che è stato organizzato in favore di Telethon all’Aspria Harbour Club. 96 personaggi dello spettacolo si sono sfidati tra loro, tra tutti Shevchenko ex giocatore del Milan, Ettore Messina, e poi ancora ex tennisti come Mara Sant’Angelo, Marco Crugnola, Stefano Pescosolido, Claudio Mezzadri.

Massimiliano Allegri tra volti noti, con lui doveva essere presente anche Paolo Maldini

Massimiliano Allegri in realtà non è l’unico appartenente al mondo del calcio che ha scelto di passare al tennis. Infatti all’evento al quale l’uomo ha partecipato avrebbe dovuto esserci anche Paolo Maldini, ma ha dovuto seguire la sua squadra, il Milan, del quale è dirigente per una trasferta a Parma che si è svolta proprio questa domenica.

Il torneo ha visto interessate diverse squadre che si sono scontrate sia in tornei di doppio, che misti, ognuno della durata di 25 minuti. Nessuno era interessato al risultato, l’obiettivo era soltanto cercare di raccogliere più possibile da donare alla fondazione per il progetto “Come a casa”.

6.500€ una somma importante da utilizzare per bambini che necessitano di cure

La somma che si è raggiunta è di €6500 che verranno utilizzati per cure per bambini e famiglie che hanno bisogno di controlli medici ed interventi a causa di malattie.

Un evento particolarmente importante e di successo, che fa onore ad ogni partecipante.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here