Mondiali 2022, ecco tutte le novità del Torneo

Si parla già molto dei mondiali 2022 e dell'organizzazione relativa alla competizione internazionale. Ecco cosa cambierà nel Torneo del 2022.

0
180
mondiali 2022
mondiali 2022

Si parla già molto dei mondiali 2022 e dell’organizzazione relativa alla competizione internazionale. Ecco cosa cambierà nel Torneo del 2022.

L’ambasciatore del Qatar Abdulaziz Ahmed Almalki ha raccontato di come l’Italia avrà un ruolo chiave in questo progetto sportivo. La crescita italiana in Qatar è davvero molto alta soprattutto nei settori che riguardano ingegneria, investimenti, finanza e industria relativa al Mondiale prossimo. Inoltre, l’ambasciatore del Qatar in Italia, ha parlato dell’organizzazione relativa al Torneo del 2022 a proposito di investimenti e di infrastrutture. Abdulaziz Ahmed Almalki ha fatto sapere che il Qatar manterrà gli impegni in merito alla necessità di organizzare le strutture e gli impianti sportivi per ospitare le partite. Tutto ciò sarà possibile grazie all’Italia quella che in quel territorio sta cercando di realizzare al massimo delle potenzialità infrastrutturali, tutti i servizi necessari per ospitare un Mondiale.

Le novità dei mondiali 2022 in Qatar

I mondiali 2022 si terranno in Qatar e ci saranno tantissime novità. Innanzitutto gli orari. Infatti, le quattro fasce giornaliere possibili saranno a partire dalle 11 italiane e poi, si andrà avanti in modo tale da vedere i match alle 12, 17 e 20. La prima più grande novità riguarda il fatto che le partite andranno negli orari mattinieri. Interessante anche l’aggiunta del quarto turno. Il quarto turno è quello che verrà aggiunto soprattutto, perché la durata del mondiale è molto più breve di quello della Russia 2018 che dura 32 giorni contro i 29 odierni.

Le rassicurazioni dell’ambasciatore del Qatar

Intanto, l’ambasciatore del Qatar Abdulaziz Ahmed Almalki ha fatto sapere che i lavori proseguono a ritmo battente- La buona notizia per il Belpaese è che ci sono anche tanti investitori italiani che stanno facendo la loro parte in questa grande sfida che sono i mondiali in questa Nazione. Le novità sportive saranno poi la seconda chiave di svolta di questo torneo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here