Pamela Camassa batte Varrese e vince Amici Celebrities

0
570
Pamela Camassa
Pamela Camassa

Pamela Camassa e Filippo più uniti che mai: le parole dedicate al compagno..

Pamela Camassa è la vincitrice di Amici Celebrities, ha alzato la coppia della prima edizione del programma che per la prima volta è stato condotto quasi interamente da Michelle Hunziker. La donna ha battuto l’amico Massimiliano Varrese, non se lo aspettava affatto, era tanto emozionata e felice.

Il suo compagno, Filippo Bisciglia è arrivato terzo e non appena le carte hanno rivelato il vincitore è corso ad abbracciarla e baciarla davanti a tutti in modo parecchio appassionato.

Pamela Camassa, la più brava, una cantante e ballerina nata

Pamela Camassa si è tanto impegnata durante il percorso ad Amici Celebrities e partendo da zero ha dimostrato, convincendo tutti, di essere in grado di fare un pò tutto. Sa cantare e ballare. E’ tornata al centro dei riflettori dopo anni di assenza, ed è tornata in grande stile imponendosi da protagonista.

Michelle Hunziker, si è subito complimentata e così ha concluso la prima edizione del talent show, febbricitante. La showgirl è apparsa da subito commossa, ha ringraziato tutti affermando di non essersi ancora resa conto di aver vinto, proprio lei che non credeva affatto nelle sue capacità.

I ringraziamenti al pubblico e a coloro che le hanno dato filo da torcere

Poi ha dedicato la vittoria al compagno, che in questo caso è stato anche un compagno di viaggio oltre che di vita. Ha ringraziato la famiglia che da subito l’ha sostenuta ed incoraggiata. La nonna che l’ha seguita da casa fino alla fine, il pubblico che oltre che averla seguita l’ha anche votata permettendole di vincere ed alzare la coppa.

Pamela ama le sfide e forse quest’energia, questa carica data dagli altri concorrenti l’hanno aiutata a superare se stessa. E’ cresciuta in modo pazzesco venendone fuori con un ricco bagaglio di emozioni e ricordi che resteranno per sempre con lei. Un’esperienza che rifarebbe altre cento volte.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here