Pasquale Laricchia comunica: “Non entrerò nella casa del Grande Fratello”

0
202
Pasquale Laricchia
Pasquale Laricchia

Pasquale Laricchia, personal trainer a distanza

Pasquale Laricchia era stato nominato personal trainer ufficiale della casa del Grande Fratello ma qualcosa è andato storto e le cose per il bel pugliese sono cambiate. L’ex concorrente del reality, eliminato proprio durante le prime settimane, ha dichiarato via Instagram che non entrerà in casa per le solite lezioni di fitness del sabato pomeriggio a causa del Coronavirus. In realtà qualcosa era cambiato già dalla scorsa settimana quando l’appuntamento con il fitness era saltato senza troppe spiegazioni.

L’appuntamento con il fitness in collegamento e niente più ingressi in casa

Pasquale Laricchia vive proprio a Milano e per questo non aveva potuto raggiungere la casa ieri. A proposito di ciò il programma ha annunciato che a partire dalla prossima puntata, Alfonso Signorini avrà in studio soltanto i suoi due opinionisti Pupo e Wanda Nara. E basta. La trasmissione non avrà più il suo amato pubblico, non sappiamo se soltanto per adesso oppure fino al termine del reality. Probabilmente le cose andranno di pari passo alla condizione sanitaria italiana. Il tutto per evitare la facile trasmissione del virus. Tutti i concorrenti durante la loro permanenza nella casa hanno avuto modo di incontrare parenti ed amici durante i freeze e le sorprese per loro organizzate. Ma da adesso in poi non potrà più essere così. Nessuno di loro potrà avere rapporti con l’esterno, non ci saranno più sorprese. Il tutto per tutelarli più possibile.

Aggiornamenti in arrivo per i coinquilini della casa più spiata d’Italia

D’altronde le cose in Italia stanno cambiando, la Lombardia è stata chiusa agli accessi e tutte le regioni sono tenute sotto controllo. Durante la prossima puntata infatti il conduttore spiegherà ai concorrenti della casa più spiata d’Italia le condizioni esterne agli studi. Come le cose stanno procedendo, qual è la situazione reale e cosa li aspetta una volta usciti da lì.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here