Pc Huawei: sfida all’Apple, ecco i modelli del futuro

Il Pc Huawei sfida Apple nei migliori negozi grazie ad un nuovo progetto molto ambizioso.

0
248
Pc Huawei
Pc Huawei

Il Pc Huawei sfida Apple nei migliori negozi grazie ad un nuovo progetto molto ambizioso.

Arriva un nuovo Pc Huawei che vuole sfidare Apple per cercare di entrare a gamba tesa nel mercato. Infatti, l’azienda cinese ha lanciato tre portatili, in particolare il Matebook x-pro. Si tratta di un portatile davvero all’avanguardia, che sfida direttamente i MacBook di Apple. Insieme a questo modello, vi sono anche i Matebook D 14 e D 15. Questi computer hanno invece dei prezzi un po’ più moderati. L’azienda cinese insieme a questi tre prodotti, ha lanciato anche il bracciale da Fitness Band 4 Pro. Una vera e propria sfida lanciata direttamente gli Stati Uniti d’America per cercare di alzare un po’ la quota di vendita della società.

I pc Huawei sfidano Apple

I pc Huawei decidono di sfidare Apple in maniera davvero trasgressiva. Innanzitutto, il Matebook x-pro 2019 è caratterizzato dalla presenza di uno schermo touch da 13,9 pollici, la risoluzione 3K ha uno spessore di 14,6 mm per un peso di 1,3 kg. All’interno vi è un processore Intel Core i7 85/65 che è arrivato all’ottava generazione. Vi è la memoria interna e di 512 gigabyte con 8 giga di RAM. Un vero e proprio gioiellino della tecnica.

Gli altri prodotti di casa Huawei

Tra gli altri prodotti di casa Huawei, oltre al Matebook x-pro 2019, vi è anche la possibilità di acquistare i due Pc Huawei a prezzi abbordabili, ovvero Matebook da 14 o da 15 pollici. Sono sempre con un peso contenuto ed hanno un fotocamera compatta ed un lettore di impronte. Il processore è Ryzen 5 3500 di AMD con 8 gigabyte di ram. Inoltre ha una ricarica rapida ed è davvero molto pratico con un prezzo che arriva massimo a 700 euro. Come già accennato, il brand cinese ha lanciato anche il bracciale per l’attività fisica ed è in grado di monitorare battito cardiaco, il livello di ossigeno nel sangue e che si chiama Band 4 Pro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here