Ricky Martin diventa papà per la quarta volta

Ricky Martin e Jean Josef annunciano l'arrivo del piccolo Renn su Instagram

0
393
Ricky Martin
Ricky Martin Riconoscimento editoriale: Google

Ricky Martin ed il marito Jean Josef accolgono tra le loro braccia Renn

Ricky Martin è diventato di nuovo papà, è nato il suo quarto figlio attraverso la materialità surrogata. Lui ed il marito Jean Josef si sono sposati a gennaio dello scorso anno dopo tanti anni di amore. Il bambino ha completato la coppia, anche se i due avevano già dei figli. Nonostante questo, il suo arrivo è stato d’aiuto a legare i due ancora di più. Il piccolino si chiama Renn.

I primi due figli sono gemelli, Matteo e Valentino ed hanno 11 anni, la terza invece è Lucia venuta al mondo 10 mesi fa. 3 figli a quanto pare non bastavano e per questo i due hanno deciso di affidarsi alla cicogna per un quarto arrivo.

Ricky Martin presenta il piccolo Renn Martin Josef ai suoi seguaci

Ricky Martin ha presentato il piccolo Renn Martin-Yosef ai suoi fan che si sono complimentati con lui ed il marito ed hanno fatto loro tanti auguri. Il piccolo gode di ottima salute, sta benissimo. La gravidanza è andata a gonfie vele sin dal primo momento, non ci sono stati problemi e difficoltà nel portarla a termine.

Il cantante però non ne ha voluto parlare se non a cose fatte, a fine settembre proprio poco prima del parto.

Le famiglie numerose sono il più grande sogno e desiderio della pop star

Ricky e Jean hanno con i figli un rapporto fantastico, li amano tutti e 4. Qualche tempo fa la pop star aveva fatto un discorso tutto dedicato a loro e aveva dichiarato di amarli con tutto il suo cuore.

I ragazzi ormai 11enni sono la loro più grande soddisfazione: fantastici. Senza nulla togliere a Lucia che come dice Ricky Martin è la luce della sua vita. Una femminuccia ci stava proprio fra tre maschietti.

Quando ha annunciato l’arrivo del quarto figlio ha ammesso di amare le famiglie numerose ed è quello che stanno cercando di fare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here