Romina Power racconta il suo “no” ad Albano

Romina Power racconta che per amore di Albano disse di "no" a Sergio Leone e oggi vuole spiegare quali sono i motivi

0
351
Romina Power
Romina Power

Romina Power racconta che per amore di Albano disse di “no” a Sergio Leone e oggi vuole spiegare quali sono i motivi

Romina Power a distanza di tanti anni Racconta un episodio che ha riguardato la sua carriera e la sua storia con Albano. La cantante rivela a Oggi che doveva “andare a letto” con Robert De Niro nella sua parte e non se l’è sentita. Infatti, la ex moglie di Albano sostiene di aver detto “no” a Sergio Leone che la voleva per una parte in C’era una volta in America. La nota cantante ha voluto raccontare un episodio che non tutti conoscevano in merito alla sua carriera.

Romina Power e il suo racconto sul film

E’ stato diverso tempo fa, come racconta al settimanale Oggi, che disse di no al noto regista. Infatti, Romina Power ci aveva pensato parecchio tempo però, lui gli raccontò che doveva scendere in alcuni dettagli e quindi si doveva spogliare, andare a letto con il personaggio interpretato da Robert De Niro. Addirittura si doveva togliere l’imbottitura del reggiseno e non se la sentiva visto che comunque, aveva due bambini che andavano a scuola e non voleva apparire in TV seminuda. Quindi decise di fare qualcosa di completamente diverso. Infatti, continuò a cantare.  Adesso è pronta a tornare sulla scena in una veste differente.

La Power torna in scena

Romina Power intanto, proverà nuovamente a tornare al cinema con il film Il segreto. E’ una storia che racconta di vendette, di guerre e va ad interpretare una donna Padovana che deve fare in modo di riuscire a superare tutte le difficoltà che le si presentano davanti. Per questa parte, l’aiuta sua figlia che le ha dato una mano per il dialetto Padovano che ha dovuto apprendere. Insomma, una nuova sfida per Romina che si dice pronta ad affrontarla sempre, con la tenacia che lo contraddistingue.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here