Serie A ferma, ferie forzate per le squadre

0
300

Serie A bloccata, sospesi anche gli allenamenti

Serie A, come sappiamo il campionato è fermo fino a giorno 3 aprile a causa del virus che sta mettendo in ginocchio tutta la popolazione italiana. Se fino ad ora sono andati avanti gli allenamenti e le partite avvenuti a porte chiuse, mentre qualcuna è stata rimandata a data da destinarsi, adesso i calciatori chiedono di sospendere anche gli allenamenti. Ovviamente la cosa non può avere a che fare con le squadre che saranno impegnate nella Champions League, nella UEFA, nell’Europa League. Loro in qualche modo dovranno continuare senza sosta alcuna ma ovviamente tutelati.

Serie A, i calciatori si allenano da casa propria

Serie A quindi in blocco, come non era mai successo. Le prime squadre a chiedere lo stop, con l’inizio di uno speciale periodo di ferie, sono la Fiorentina ed il Milan che si fermeranno per qualche settimana a partire da oggi fino a non si sa quando. Tra le squadre interessate dallo stop agli allenamenti troviamo anche il Milan che fino a lunedì 16 marzo è fermo. Stop anche della Lazio, e della Juventus che romperà le righe almeno fino a domenica. Gli allenatori hanno dato disposizioni ben precise, ogni giocatore si allenerà da casa propria per non perdere il ritmo. I calciatori saranno quindi in ferie forzate e approfitteranno della situazione tra molte virgolette per riprendere la loro vita in mano dedicandosi ad altro. Per esempio le proprie famiglie.

Combattere il virus restando a casa si può

E così da adesso in poi a combattere il virus direttamente da casa non saranno soltanto le persone comuni ma anche i personaggi televisivi, gli sportivi eccetera. Tra gli sportivi a condividere questi momenti e Igor che mostra già su Instagram Come si allena direttamente da casa. Molti continueranno a svolgere le proprie attività da casa propria, tutto è possibile se ci si impegna con un minimo di volontà.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here