Silvio Muccino e Ariadna Romero, l’addio al mondo televisivo

Silvio Muccino e Ariadna Romero cambiano vita, un importante cambio di rotta per entrambi

0
636
Silvio Muccino e Ariadna Romero
Silvio Muccino e Ariadna Romero Riconoscimento editoriale: Il Giornale

Silvio Muccino e Ariadna Romero fanno parte del mondo dello spettacolo da parecchi anni, la televisione ed il cinema attirano parecchio chiunque. Tanti vorrebbero anche lavorarci ma non riescono a sfondare e a diventare importanti e famosi. In pochi riescono e pochissimi si trovano a desiderare di gettare la spugna.

Qualcuno cerca in qualche modo di rimanere a galla per non perdere la possibilità di lavorare in un mondo tanto difficile. Qualcun altro invece molla la presa dopo aver capito che lavorare in tv non fa parte del proprio destino. Tra questi ultimi ci sono proprio Silvio Muccino e Ariadna Romero che a quanto pare hanno deciso di cambiare vita e voltare le spalle al mondo dello spettacolo. Entrambi hanno preso questa difficile decisione senza sapere l’uno dell’altro.

Silvio Muccino, dalla diffamazione alla costruzione di mobili in Umbria

Silvio Muccino in realtà ha fatto perdere le tracce da moltissimo tempo; il fratello di Gabriele sembrava essere destinato a chissà quale genere di carriera. Sembrava in gamba, sembrava uno dei migliori e sicuramente all’altezza, ma non era questa la realtà a quanto pare. Ha partecipato a diversi film, sia nei panni di regista sia nei panni di attore, ma niente da fare, questo mondo non fa per lui.

Non sappiamo se questo sia stato il risultato della faida tra lui ed il fratello, iniziata ormai tanti anni fa. L’avvio? Proprio quando Gabriele ha mosso l’accusa di diffamazione verso il fratello Silvio. Nel frattempo ad ogni modo l’attore si è trasferito in Umbria, qui ha aperto un mobilificio artigianale, dove realizza mobili a mano. Non ha mai nascosto questa grande passione, e in Umbria Silvio ha trovato un angolo di pace.

Ariadna Romero lavora presso una ditta di automobili

Invece per quanto riguarda Ariadna Romero ha lasciato il mondo dello spettacolo ma non ha intrapreso la stessa strada di Silvio. C’è chi l’ha beccata invece in una filiale alla moda di un noto brand di automobili sportive di lusso. No, non vuole acquistare un nuovo bolide ma lì la donna è stata assunta come addetta marketing del brand italiano.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale invece sappiamo che è tornata single ma ha trovato un nuovo equilibrio con Pierpaolo Pretelli, modello e padre del suo bambino.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here