Stefano de Martino rifiuta la presenza di una ex in trasmissione

Nella trasmissione “Stasera tutto è possibile”, Stefano De Martino pare abbia detto “no”, alla presenza di una sua ex fidanzata all'interno dello studio

0
372
Stefano De Martino
Stefano De Martino

Sembrerebbe che il noto ballerino napoletano Stefano de Martino  abbia il divieto sull’ospitata della sua ex fidanzata allo show, in modo tale da non guastare il suo rapporto con la showgirl Belen. Il conduttore di “Stasera tutto è possibile”, che va in onda su Rai 2, generalmente ospita vip provenienti da vari ambiti del mondo dell’intrattenimento. Nel corso della prossima puntata, si doveva andare in onda con un settore dedicato allo sport e sarebbero dovuti arrivare una serie di personaggi appartenenti a questo mondo. Tra loro forse, anche una ex di De Martino.

Il divieto della sulla sua ex fidanzata

Stefano De Martino ha da poco ritrovato un equilibrio con la sua ex moglie Belen Rodriguez e quindi sta cercando di fare il possibile per mantenere integro questo rapporto. Ecco perché ha deciso di non invitare una sua ex fidanzata nel corso del programma. Non si è ancora capito di chi si parla, tant’è che probabilmente questa notizia non uscirà fuori in maniera completa. Stefano infatti, dopo una separazione durata 4 anni della sua ex moglie, da pochi mesi ha annunciato che sono tornati insieme e quindi non voleva mettere a rischio nuovamente il suo rapporto coniugale.

Il rapporto tra Stefano De Martino e Belen

Stefano De Martino e Belen hanno ritrovato il proprio rapporto nel corso degli ultimi mesi e infatti,l vi sono tantissime immagini di questa coppia sui social. Lui in passato, aveva detto di aver vissuto ls separazione come un fallimento, anche per la mancanza del figlio Santiago avuto dalla showgirl sudamericana nel 2013. Adesso tutto sembra andato al posto giusto, ecco perché ha deciso di non ospitare una sua ex fidanzata nel programma da lui diretto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here