Tendenze autunno inverno 2019, ecco alcune pillole di stile

Tendenze autunno inverno 2019, dagli occhi al rossetto

0
235
Tendenze autunno inverno 2019
Tendenze autunno inverno 2019 Riconoscimento editoriale: Q Studio

Tendenze autunno inverno 2019: fascino e sensualità

Tendenze autunno inverno 2019, tanto fascino in tutte le sue forme a partire dal trucco, basta delineare, valorizzare, minimizzare e camuffare qualche difetto per apparire perfette. Occhi, sopracciglia, ciglia, zigomi, labbra e incarnato permettono di apparire come si vuole, senza mostrare altro. Le proposte delle tendenze di quest’anno sono l’ideale per tutte le donne, di qualunque età, purchè sofisticate e glamour.

Si parla di Nude look con accenno di fondotinta, correttore (qualche tocco leggero), un pò di fard rosa o al massimo neutro applicato soltanto in alto sulle guance e vicino al naso, per un leggero rossore naturale. Poi il balsamo sulle labbra, l’illuminante in stick poco per non eccedere. Infine attenzione alle sopracciglia che tornano ad essere spesse.

Tendenze autunno inverno 2019, come nascondere le imperfezioni

Tendenze autunno inverno 2019, per dare agli occhi un aspetto vellutato e non polveroso ecco il kajal, un prodotto che risolve tanti problemi.

Effetti incredibili per un trucco realizzabile in pochi minuti, perfetto. Poi un pò di eyeliner senza esagerare per illuminare gli occhi spenti. La soluzione ideale per chi ha la pelle rovinata dai segni del tempo o semplicemente poco colorita.

Il rossetto, le tendenze dell’anno, i colori ed il contorno labbra

Infine parliamo del rossetto magari rosso rubino, fragola, ruggine, cremisi e ciliegia di vinile che attira l’attenzione. Per quanto riguarda il rosso i toni fiammanti sono quelli in voga nel 2019, vanno bene sia i satinati che i vellutati. Unica richiesta: il rossetto non deve essere troppo opaco né troppo lucido.

Fondamentale il contorno labbra che deve essere ben delineato, quest’anno addirittura oltre 1 mm i bordi, modificando l’aspetto della bocca che sembra  più grande.Tanti colori che giocano sul degradè per un effetto finale ultra spettacolare e brillante.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here